Avviso di rettifica e proroga dei termini bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Unita' Sanitaria Locale Umbria n. 2 di Terni, Viale Donato Bramante 37, 05100 Terni Italia, Persona di contatto: dott.ssa Patrizia Maestri Tel.: +39 0742339381 - aslumbria2@postacert.umbria.it - www.uslumbria2.it SEZIONE II: OGGETTO: Procedura ristretta per la fornitura in service di pompe per infusione farmaci e nutrizioni artificiali, pompe per nutrizione enterale e pompe a siringa con fornitura dei relativi set infusionali. SEZIONE VI: Numero di riferimento dell'avviso su GUUE: 2018-450300, Data di spedizione dell'avviso originale: 11/10/2018. Pubblicato su GURI n. 124 del 24/10/2018. SEZIONE VII: Testo da correggere nell'avviso originale Sezione II.1.5) Valore, IVA esclusa: anziche': 2.713.800,00 euro leggi: 2.802.520,00 euro; Sezione II.2.6) Valore, IVA esclusa del lotto 2 anziche': 1.120.880,00 euro leggi: 1.209.600,00 euro; Sezione IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione anziche': 22/11/2018 ora 13:00 leggi: 20/05/2019 Ora locale: 13:00 Sezione VI.3) nelle informazioni complementari: richiesta eventuali chiarimenti entro il: anziche': 08/11/2018 leggi: 06/05/2019. Il commissario straordinario dott. Imolo Fiaschini TX19BHA8276