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Bando di gara SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Stazione appaltante: Regione Lazio - Direzione Regionale Centrale Acquisti; Via Rosa Raimondi Garibaldi, 7 00145 Roma, Tel. +39 0651683955, mail: atancredi@regione.lazio.it SEZIONE II OGGETTO II.1.4) Oggetto: affidamento delle polizze assicurative per la Regione Lazio - gara, suddivisa in 7 lotti II.1.5) Quantitativo complessivo triennale, imposte incluse: € 5.340.600,00. Comprensivo dell'eventuale proroga semestrale: € 6.230.700,00. Lotto 1 CIG: 7937790786 € 3.480.600,00- Lotto 2 CIG: 793780109C € 174.600,00 - Lotto 3 CIG: 79378118DA € 366.000,00 - Lotto 4 CIG: 79378232C3 € 41.100,00 - Lotto 5 CIG: 7937837E4D € 615.000,00 - Lotto 6 CIG:7937848763 € 69.300,00- Lotto 7 CIG: 7937873C03 € 594.000,00. II.2.5) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7) Durata: 36 mesi. SEZIONE III REQUISITI DI PARTECIPAZIONE III.1.1) Si rimanda alla documentazione di gara. SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.2) Termine ricezione offerte: 20 settembre 2019, ore 12:00. IV.2.7) Apertura offerte amministrative: 24 settembre 2019, ore 11:00. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it, www.regione.lazio.it VI.5) Invio alla GUUE 13/06/2019. Il direttore della direzione regionale centrale acquisti dott. Salvatore Gueci TX19BFD13913