Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento dei lavori relativi al progetto di sostituzione edilizia della scuola secondaria Tommaso da Celano mediante delocalizzazione in via della Torre ( Loc. Starze di Sotto) - CUP G25E17000030005 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE denominazione: comune di Celano indirizzo: piazza IV Novembre 1 responsabile unico del procedimento: Nella Iacoboni tecnici di supporto al rup: ing. Simplicio D'Angelo, arch. Santino Spaziani punti di contatto: Area tecnica di riqualificazione - ufficio ricostruzione comunecelano.riqualificazione@pec.it referente: dott.ssa Fabrizia Aveani dirigente dell'area : ing. Valter Angelo Specchio notizie relative all'appalto nonche' atti relativi : https://celano.etrasparenza.it/archivio11_bandi-gare-e-contratti_0_ 463670_876_1.html SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO sostituzione edilizia della scuola secondaria " Tommaso da Celano" mediante la delocalizzazione in via della Torre ( loc. starze di sotto) CUP G25E17000030005 tipo di appalto: lavori luogo di esecuzione : Celano (Aq) categoria prevalente: OG1 classe V categoria scorporabile a qualificazione obbligatoria: OG11 classe III bis lotto unico CIG : 7945053126 Durata dell'appalto: max 326 giorni SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO l'opera e' finanziata per € 2.950.000,00 con fondi cipe e per il rimanente con fondi di bilancio comunale con provvista della cassa depositi e prestiti condizioni di partecipazione: come da d.lgs. 50/2016 SEZIONE IV: PROCEDURA. procedura di aggiudicazione : art. 60 d.lgs. 50/2016 (aperta) criterio di aggiudicazione: art 95 comma 2 d.lgs. 50/2016 ( offerta economicamente piu' vantaggiosa) termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del trentacinquesimo giorno dalla data di pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 5° serie speciale contratti pubblici comunicazioni e modalita' di ricezione delle offerte: artt. 40 e 52 comma 1 lett. d) del d.lgs 50/2016 SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI i documenti richiesti nel disciplinare di gara e relativi alle buste A) B) C) D e E) dovranno essere prodotti, nelle relative buste, sia in formato cartaceo ( debitamente firmati e timbrati) che in formato elettronico su supporto magnetico (firmati digitalmente) Il responsabile unico del procedimento Nella Iacoboni TX19BFF13822