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Bando di gara - Procedura aperta telematica SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Siena - Piazza Il Campo 1 - 53100 Siena - tel.: 0577/292309 - fax: 0577/292417 - e-mail: pubblicazione@comune.siena.it. Documentazione consultabile su: www.comune.siena.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.5) Breve descrizione: Servizio di presidio alla centrale di gestione e controllo (CGC) dislocata nel complesso museale di Santa Maria della Scala - CIG: 7869170483. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 140.000,00 oltre ad € 1.300,00 per oneri della sicurezza, oltre IVA. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termini per il ricevimento delle offerte: 08/07/2019, ore 12,00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 09/07/2019, ore 9,30. Luogo: Siena, Servizio Gare Appalti, Via di Citta' 81. La responsabile del servizio gare appalti dott.ssa Chiara Ravenni TX19BFF13846