AIM ENERGY S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 24-6-2019)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  I.1 Denominazione: AIM ENERGY Srl - Contra' Ped. San Biagio,  72  -
36100 Vicenza - C.F. e P.IVA 03013930247,  telefono  0444394911,  fax
0444321496 - email: protocollo@aimvicenza.it, www.aimenergy.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: 
  II.1.1) Denominazione: servizio di recapito bollette  e  consumi  e
contratti di somministrazione  al  cliente  finale  con  servizio  di
recapito tracciato con data, luogo e ora  certa  di  consegna  -  CIG
7947979FBE. 
  II.1.2) Tipo di  appalto  e  luogo  di  esecuzione:  esecuzione  di
servizi - Luogo: Vicenza e ulteriori comuni. 
  II.1.6) CPV 64121100-1 - II.1.8) Suddivisione in lotti: no. 
  II.2.1) Valore stimato dell'appalto:  €  1.984.500,00  complessivi,
IVA esclusa, compresa eventuale  proroga  di  un  anno  ed  eventuale
proroga tecnica ai sensi dell'art. 160 c. 11 del D.Lgs.  n.  50/2016.
Gli oneri per la sicurezza sono pari a zero euro. Durata due anni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  Cauzione  provvisoria  2%,
definitiva 10% 
  III.2.1)   Situazione   personale   degli   operatori    economici:
dichiarazione sostitutiva del certificato  C.C.I.A.A.,  dichiarazione
sui requisiti generali art. 80 D.Lgs. 50/2016. 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:  n.   2   referenze
bancarie. 
  III.2.3)  Capacita'  tecnica   e   professionale:   aver   eseguito
nell'ultimo triennio  (2016  -  2017  -  2018)  servizi  di  Recapito
Tracciato analoghi  a  quello  oggetto  della  gara  nell'ambito  del
settore merceologico Utilities per  la  somministrazione  di  servizi
pubblici locali in ambito regolato (ARERA) o Recapito  Tracciato  per
conto di Pubbliche amministrazioni, di  cui  almeno  uno  di  importo
complessivo pari ad almeno € 500.000,00+IVA per  ciascun  anno  negli
ultimi tre anni di cui sopra; certificazione UNI EN ISO 9001:2015 per
il  settore  Servizi  di  Distribuzione  e  Recapito  Corrispondenza;
Autorizzazione Generale MISE relativa ai servizi di recapito con data
e ora certa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: 
  IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai seguenti criteri: offerta tecnica 80  punti  -
offerta economica 20 punti. 
  IV.3.4) Termine di ricevimento delle offerte: ore 16,30 del  giorno
5 agosto 2019 all'indirizzo suindicato - IV.3.6) Lingua: italiana. 
  IV.3.7) Prima seduta di gara: ore 10,00 del giorno 6 agosto 2019. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: 
  VI.3)  Informazioni  complementari:   La   procedura   e'   gestita
integralmente con modalita' telematica,  pertanto,  verranno  ammesse
solo le offerte presentate attraverso il  Portale  Gare  Telematiche.
Per partecipare alla procedura  i  soggetti  dovranno  collegarsi  al
profilo del committente e registrarsi al Portale, come  indicato  nel
Capitolato Speciale di Appalto. 
  Il Capitolato Speciale di  Appalto  e  gli  altri  elaborati,  sono
disponibili nel Portale. 
  Eventuali richieste di informazioni e chiarimenti  saranno  gestiti
esclusivamente tramite il Portale Gare Telematiche. 
  Trasmissione alla GUCE: 20 giugno 2019 

                  Il responsabile del procedimento 
                        dott. Fabio Candeloro 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.