Esito di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Fiumicino - Area Bilancio e Programmazione Economico Finanziaria - Piazza Generale C.A. Dalla Chiesa, 78 - 00054 Fiumicino (RM). Stazione appaltante : Centrale Unica di Committenza del Comune di Fiumicino - Comune di Cerveteri, con sede presso il Comune di Fiumicino, in P.zza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, 78 - 00054 - Fiumicino (RM) - telefono 0665210642 - 601- 664 - 510 - PEC: cuc.garetelematiche@pec.comune.fiumicino.rm.it e-mail: centraleunicagara@comune.fiumicino.rm.it. SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: "Procedura aperta telematica per l'affidamento in concessione del servizio di tesoreria comunale per il periodo 2019/2022" - CIG 768265791C. Importo complessivo: Euro 60.000,00. L'importo degli oneri per la sicurezza da interferenze e' pari a € 0,00 Iva e/o altre imposte e contributi di legge esclusi e non e' soggetto a ribasso. Importo a base d'asta soggetto a ribasso: Euro 60.000,00. CPV: 66600000-6. Cod. NUTS: ITE43 SEZIONE IV. PROCEDURA: Procedura aperta e con applicazione del criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95 del d.lgs. n. 50/2016. SEZIONE V. AGGIUDICAZIONE: Ditte partecipanti: 1 - Offerte elettroniche: ricevute: n. 1. Aggiudicatario: BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA S.P.A (C.F. 00884060526 - P.IVA 01483500524) - Punteggio offerta tecnica: 33,70 - Punteggio offerta economica: 30,00 PUNTEGGIO TOTALE 63,70. Importo Contrattuale: Euro 58.800,00. Provvedimento di aggiudicazione: Determinazione Dirigenziale dell'Area Area Bilancio e Programmazione Economico Finanziaria n. 173 del 29/05/2019 - RGD n. 2380 03/06/2019. Subappalto: No. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio - Via Flaminia n. 189, 00196 Roma. Presentazione del ricorso: 30 gg. da data ricezione comunicazione ex art. 76 del d.lgs. 50/2016. Pubblicazione Avviso di Appalto Aggiudicato: Amministrazione Trasparente in data 04/06/2019. Comunicazione al partecipante in data 04/06/2019. Responsabile del Procedimento: dott.ssa Sara Zaccaria - Dirigente dell'Area Bilancio e Programmazione Economico Finanziaria. Tel. 0665210395- email sara.zaccaria@comune.fiumicino.rm.it. Il R.U.P. dott. Sara Zaccaria TX19BGA13878