GIUNTA REGIONALE DELLA CAMPANIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 24-6-2019)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  Stazione  appaltante:
Giunta  Regionale  della  Campania  -  Ufficio   Speciale   "Centrale
Acquisti,  Procedure  di  Finanziamento  di  progetti   relativi   ad
Infrastrutture - U.O.D. 01" - via P. Metastasio  n.  25/29,  80125  -
Napoli.  Punti  di  contatto:  funzionario  Umberto  Scalo   -   tel.
081/7964521    -    fax    081/7964412    -     posta     elettronica
Umberto.scalo@regione.campania.it    Indirizzo     internet     (URL)
www.regione.campania.it link "Bandi e Gare della Centrale Acquisti". 
  SEZIONE   II:   OGGETTO:   Proc.   n.   proc.   n.2819/A-T/18   per
"l'affidamento di servizi di  verifica  del  progetto  definitivo  ed
esecutivo e di  supporto  alla  validazione  del  progetto  esecutivo
relativamente  ai  lavori  di  "Adeguamento   sismico   dell'edificio
strategico di palazzo S. Lucia in Napoli "- Criterio  aggiudicazione:
ai sensi dell'art.95 co.2 del D.lgs n.50/2016, offerta economicamente
piu' vantaggiosa; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: 1.1) procedura aperta; 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Aggiudicatario: "RTI En3 s.r.l con  sede
legale in Potenza 85100, alla Via del Seminario Maggiore,35 - P.i.v.a
01745200764; 2.4) Valore totale del contratto d'appalto €  138.023,13
oltre oneri fiscali e previdenziali ed un tempo di riduzione del  20%
rispetto a quello in appalto; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Pubblicazioni precedenti: GUUE GU S:
2019/S 044-100573; GURI V Serie Speciale n.29 del 08/03/19; Organismo
responsabile procedure di ricorso: TAR Campania -  Piazza  Municipio,
64 - 80133 Napoli; Spedito alla GUUE il 13/06/2019. 

                    Il dirigente della U.O.D. 01 
                          dott. G. Diodato 

 
TX19BGA13935
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.