G.A.I.A. S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 24-6-2019)

 
Avviso di postinformazione - Avviso di aggiudicazione  di  appalto  -
                   Servizi - Direttiva 2014/24/UE 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) G.A.I.A. S.p.A. Via
Brofferio n. 48 Asti 14100 Italia Ufficio gare Tel. 0141.355408  Pec:
info@legal.gaia.at.it Fax: 0141.353849 NUTS: ITC1 Indirizzo internet:
www.gaia.at.it I.2) Appalto congiunto I.4)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice Altro tipo: Societa' a  partecipazione  pubblica  I.5)
Principali settori di attivita': Ambiente 
  SEZIONE   II:   OGGETTO.   II.1   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione noleggio di indumenti da lavoro e D.P.I. e servizio  di
lavaggio e igienizzazione  Numero  di  riferimento:  12/2018  II.1.2)
Codice CPV principale 18000000 - II.1.3) Tipo di  appalto  Servizi  -
II.1.4) Breve descrizione: fornitura in noleggio degli  indumenti  da
lavoro e D.P.I. per il  personale  di  G.A.I.A.  S.p.A.  intesi  come
indumenti da lavoro che assicurino la protezione  da  rischi  per  la
salute  e  la  sicurezza  dei  lavoratori,  il  relativo  lavaggio  e
l'igienizzazione.  II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti  Questo
appalto  e'  suddiviso  in  lotti:  NO  -   II.1.7)   Valore   totale
dell'appalto (IVA esclusa) offerta piu' bassa: 163.296,00 EUR/Offerta
piu' alta: 215.903,75 EUR presa in considerazione  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione Codice NUTS: ITC17 Luogo principale di esecuzione: Asti  -
II.2.4) Descrizione dell'appalto: Vedi punto II.1.4  II.2.5)  Criteri
di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni:
SI Descrizione  delle  opzioni:  G.A.I.A.  si  riserva  l'opzione  di
acquisto, per ulteriori 36 mesi,  di  dotazioni  con  caratteristiche
tecniche identiche a quelle oggetto del presente  avviso,  attivabile
entro la scadenza del  contratto  originario.  L'importo  complessivo
opzionale (compresi oneri  per  la  sicurezza)  e'  pari  a  circa  €
260.000,00   oltre   IVA.   La   stazione   appaltante    esercitera'
eventualmente tale facolta'  comunicandola  all'appaltatore  mediante
posta elettronica certificata  con  un  preavviso  minino  di  trenta
giorni. Ai sensi dell'art. 35, comma 4, del D.lgs 50/2016, il  valore
massimo stimato dell'appalto e' pari a circa €  520.000,00.  II.2.13)
Informazioni relative ai fondi  dell'  Unione  Europea  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
Europea: NO 
  SEZIONE  IV.  PROCEDURA.  IV.1.1)  Tipo  di   procedura   Procedura
competitiva   con   negoziazione   IV.1.8)   Informazioni    relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)  L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  NO   IV.2.1)   Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU
S: 2018/S 215-492172 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE  DI  APPALTO.  Contratto  d'appalto  n.
20/2019 Lotto n. 1 Denominazione noleggio di indumenti  da  lavoro  e
D.P.I.  e  servizio  di  lavaggio  e  igienizzazione   Un   contratto
d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: SI V.2.1) Data  di  conclusione
del contratto d'appalto: 30/05/2019 V.2.2) Informazioni sulle offerte
Numero di offerte pervenute: 5 L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un
raggruppamento di operatori economici: NO V.2.3) Nome e indirizzo del
contraente ALSCO ITALIA Srl Strada Provinciale 201 n. 1 Merlino 26833
Italia Tel.: +39  289400523  e-mail:  gare.corporate@alsco.it  Codice
NUTS: ITC49 Il contraente e' una  PMI:  NO  V.2.4)  Informazione  sul
valore del contratto  d'appalto/lotto  (IVA  esclusa)  Valore  totale
inizialmente stimato del contratto  d'appalto/lotto:  163.296,00  EUR
Offerta piu' bassa: 163.296,00 EUR Offerta piu' alta: 215.903,75  EUR
presa in considerazione 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
L'importo  complessivo  presunto  dell'appalto  e'  pari  a  circa  €
260.000,00 oltre IVA. Non sono previsti costi relativi agli oneri  di
sicurezza da interferenze. In particolare i prezzi  a  base  di  gara
sono i seguenti: Dotazione Operatore Impianto: €  2.265,00  dotazione
Manutentore: € 2.720,00 dotazione Impiegati: €  730,00  Grembiuli:  €
56,00 VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso
TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE Via Confienza n. 10  Torino  10121
Italia     Tel:     +39      0115576411      Indirizzo      Internet:
www.giustizia_amministrativa.it VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE
AVVISO: 31/05/2019 

                        Il direttore generale 
                        ing. Flaviano Fracaro 

 
TX19BGA13965
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.