Bando di gara - Procedura aperta - Affidamento del servizio di gestione e manutenzione del patrimonio stradale comunale - CIG 7988807C14 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE CUC San Lazzaro e Molinella, Piazza Bracci 1, 40068 (BO) tel. 0516228111 PEC:comune.sanlazzaro@cert.provincia.bo.it. Responsabile Unico Procedimento: Ing. Michele Ansaloni SEZIONE II - OGGETTO APPALTO Procedura Aperta per la stipula di accordo quadro per l'affidamento del servizio pluriennale di gestione manutenzione del patrimonio infrastrutturale stradale comunale Base di gara € 648.000,00 (accordo operativo biennale) Durata Accordo quadro: 4 anni+ rinnovo 4 anni Eventuale proroga tecnica 1 anno SEZIONE IV - PROCEDURA Offerta economicamente piu' vantaggiosa Termine partecipazione 19/09/2019 h.12:00 Documentazione integrale sul sito www.comune.sanlazzaro.bo.it Spedito a GUUE 30/07/2019. Il dirigente area programmazione e gestione del territorio arch. Anna Maria Tudisco TX19BFF18722