ASUR MARCHE - ANCONA
Sede legale: via Guglielmo Oberdan n. 2 - 60122 Ancona (AN), Italia
Codice Fiscale: 02175860424
Partita IVA: 02175860424

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.96 del 16-8-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE GIUDICATRICE I.1) Indirizzo  profilo  di
committente (URL): www.asur.marche.it I.2) Centrale  di  committenza:
SI   I.3)   Disponibilita'    documenti    gara:    sito    internet:
www.asur.marche.it, sezione "Amministrazione Trasparente", "Bandi  di
gara  e  contratti",  voce  "Bandi  e  altri  documenti  di  gara  su
piattaforma telematica"- PEC:  asur@emarche.it  I.4)  Amministrazione
aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Settore: salute. 
  SEZIONE II:OGGETTO  II.1.1)  Denominazione:  procedura  aperta,  in
modalita' telematica, suddivisa in n. 50 lotti,  per  la  stipula  di
accordi quadro ai sensi dell'art. 54, comma 4, lett. a)  e  comma  3,
del D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento della fornitura di  medicazioni
avanzate per le necessita' dell'ASUR, dell'AOU "Ospedali Riuniti"  di
Ancona, dell'AO "Ospedali Riuniti Marche Nord" e dell'INRCA  -  Lotto
1: 8005588435 € 17.149,44, Lotto 2: 8005628537 € 658.182,40, Lotto 3:
8005643199 € 759.000,00; Lotto 4: 800572339D € 390.400,00,  Lotto  5:
8005732B08 € 512.300,00, Lotto 6: 80057455C4 € 284.160,00,  Lotto  7:
8005765645 € 82.440,00, Lotto 8: 8005783520 € 1.408.080,00, Lotto  9:
8005790AE5 € 143.240,00, Lotto 10: 8005796FD7 € 379.380,00, Lotto 11:
8005810B66 € 21.120,00, Lotto 12: 80058203A9 € 102.720,00, Lotto  13:
80059048F9 € 286.462,00, Lotto 14: 8005907B72 € 76.000,00, Lotto  15:
8005908C45 € 274.384,00, Lotto 16: 8005921701 € 984.292,80, Lotto 17:
80059227D4 € 817.400,00, Lotto 18: 8005927BF3 € 352.960,00, Lotto 19:
8005932017 € 60.320,00, Lotto 20: 8005937436 € 77.556,00,  Lotto  21:
8005943928 € 107.958,00, Lotto 22: 8005948D47 € 30.132,40, Lotto  23:
8005949E1A € 32.544,60, Lotto 24: 800595423E € 245.500,00, Lotto  25:
8005960730 €284.100,00, Lotto 26: 8005964A7C  €  1.153.340,00,  Lotto
27: 8005968DC8 € 332.000,00, Lotto 28: 8005970F6E € 317.240,00, Lotto
29: 80059742BF € 62.832,00, Lotto 30: 80059796DE € 133.400,00,  Lotto
31: 80059807B1 € 8.960,00, Lotto 32: 8005986CA3  €  92.040,00,  Lotto
33: 8005990FEF € 117.875,00, Lotto 34: 800599219A € 54.590,00,  Lotto
35: 800599868C € 151.520,00, Lotto 36: 8006001905 €  4.740,00,  Lotto
37: 8006006D24 € 4.890,00, Lotto 38: 8006009F9D  €  28.920,00,  Lotto
39: 8006011148 € 41.948,00, Lotto 40: 8006015494 €4.640,00, Lotto 41:
80060197E0 € 4.830,00, Lotto 42: 8006022A59 € 133.912,00,  Lotto  43:
8006026DA5 € 198.028,00, Lotto 44: 80060300F6 € 266.616,00, Lotto 45:
8006034442 € 183.805,20, Lotto 46: 80060376BB € 56.400,00, Lotto  47:
8006039861 € 2.934,80, Lotto 48: 8006041A07 € 219.010,00,  Lotto  49:
8006043BAD € 23.160,00, Lotto 50: 8006046E26 € 20.900,62 II.1.2) CPV:
33190000-8 II.1.3) Tipo di appalto: forniture II.1.5)  Valore  totale
stimato, IVA esclusa: € 12.006.313,26 al netto delle opzioni;  valore
totale  stimato  al  lordo  delle  opzioni:  €.19.810.416,88  II.1.6)
L'appalto e' suddiviso  in  lotti?  Si'  II.2.3)  Codice  NUTS:  ITE3
II.2.5)  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa II.2.7) Durata  contratto:  Accordo  Quadro  e  Contratti
attuativi: 4 anni 2.13) L'appalto e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Condizioni di partecipazione: Possesso
requisito idoneita'  professionale:  iscrizione  nel  Registro  della
CCIAA  o  registro  equivalente  III.1.2)   Capacita'   economica   e
finanziaria: criteri di selezione  indicati  nei  documenti  di  gara
III.1.3) Capacita' professionale  e  tecnica:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura:  procedura  aperta
IV.1.3) L'avviso comporta la conclusione di  accordo  quadro  IV.1.8)
L'appalto rientra nell'ambito di applicazione dell'AAP:  Si'  IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle offerte  telematiche:  31/10/2019  -
ore  13:00  IV.2.4)  Lingua  presentazione  delle  offerte:  italiana
IV.2.6) L'offerente e' vincolato alla propria offerta per giorni  180
IV.2.7) Modalita' apertura offerte: 07/11/2019  -  ore  10:00  presso
ASUR - via Guglielmo Oberdan 2  -  Ancona;  puo'  assistere  chiunque
all'apertura offerte, con  possibilita'  di  intervenire  del  legale
rappresentante o procuratore, se munito di poteri. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
l'offerta potra' essere inviata esclusivamente  a  mezzo  piattaforma
telematica   disponibile   sul   profilo   committente   punto   I.3;
disciplinare di gara contenente  norme  integrative  presente  bando.
Sono lotti plurifornitore i nn.9,10,16,17,18,25,26,33,42,48: 80%  dei
prodotti al primo  graduato,  restante  20%  ai  soggetti  idonei  in
graduatoria in base al criterio  appropriatezza  clinico-terapeutica.
Le  percentuali  diventano  90%  e  10%  in  caso  di  due  soli   in
graduatoria. Determina indizione n. 462 del 12/08/2019. 
  VI.4.1) E' proponibile  ricorso  al  TAR,  entro  30  giorni  dalla
pubblicazione del bando di gara VI.4.4) Sono disponibili informazioni
sulla  presentazione  di  ricorso  c/o  Area  Dipartimentale   Affari
Generali e Contenzioso - Via Guglielmo Oberdan 2 - I-60122 Ancona. 
  VI.5) Data invio dell'avviso alla GUCE: 12/08/2019. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        dott. Matteo Biraschi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.