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Bando di gara - CIG 8037452B34 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Comune di Orbetello Settore Affari Generali/Servizio Sociale, Piazza plebiscito, 1 - 58015 Orbetello (GR), NUTS ITI1A; tel. +390564861111, fax +390564860648, pec protocollo@pec.comuneorbetello.it, email e.guarino@comune.orbetello.gr.it; indirizzo principale del profilo del committente http://www.comune.orbetello.gr.it I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito illimitato e diretto presso http://www.comune.orbetello.gr.it. Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica, previa registrazione, a https://start.toscana.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale o Locale I.5) Principali settori di attivita': servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO II.1) Denominazione: Servizio di cattura, ricovero, pulizia custodia e mantenimento di cani randagi II.1.2) CPV: 98380000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Fornitura del servizio di cattura, ricovero, pulizia custodia e mantenimento di cani randagi catturati nel territorio comunale e del servizio di intervento di primo soccorso su cani e gatti vaganti coinvolti incidenti stradali II.1.5) Valore totale stimato: Valore IVA esclusa € 390.202,80 II.1.6) informazione relative ai lotti: Questo appalto e' diviso in lotti: NO II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI1A II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura del servizio di cattura, ricovero, pulizia, custodia e mantenimento dei cani randagi catturati nel territorio comunale e il servizio di intervento di primo soccorso su cani e gatti vaganti coinvolti in incidenti II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: € 390 202.80 II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 36. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Opzione di proroga per ulteriori mesi 6 (da 01/12/2022 a 30/05/2023) II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: Iscrizione al Registro delle Imprese tenuto dalla Camera di Commercio, Industria, Artigianato, Agricoltura per attivita' analoghe a quelle oggetto di gara ed essere in regola con tutte le autorizzazioni amministrative richieste dalla vigente normativa di settore per l'effettuazione del servizio in oggetto. Se impresa straniera, il concorrente di altro Stato membro non residente in Italia puo' provare la sua iscrizione secondo le modalita' vigenti nello Stato di residenza, in uno dei registri professionali o commerciali di cui all'allegato XVI del Codice III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: Accreditamento c/o Regione toscana quale Canile rifugio. Se l'impresa ha sede in altra Regione conformita' ai requisiti strutturali e alle caratteristiche costruttive previste dal regolamento di attuazione della LRT 59/2009 approvato con DPGR 38/R del 4/8/2011 III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto: Obbligo di indicare i nomi e le qualifiche professionali del personale incaricato dell'esecuzione del contratto d'appalto. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data 18/11/2019 Ora locale: 10:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 18/11/2019 Ora locale: 10:30 Luogo: Comune di Orbetello Sede Piazza Plebiscito Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Legale Rappresentante o persona munita di delega. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici Sara' accettata la fatturazione elettronica VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale per la Toscana Firenze Italia VI.4.3) Procedure di ricorso: da presentare presso Tribunale Amministrativo Regionale per la Toscana Firenze Italia. Per i termini di presentazione delle procedure di ricorso si rinvia a quanto previsto dall'art. 120 del Codice del Processo Amministrativo VI.5) Data di spedizione del presente avviso 10/10/2019 Il R.U.P. dott.ssa Elena Guarino TX19BFF22902