A.O.U. CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 14-10-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: A.O.U. Citta' della Salute  e  della  Scienza  di  Torino,
Corso Bramante 88/90, Torino 10126. Italia. Tel. 0116333077,  e-mail:
ppedrini@cittadellasalute.to.it.  Codice   NUTS:   ITC11.   Indirizzi
internet   www.cittadellasalute.to.it.    I.3    Comunicazioni.    La
documentazione ufficiale di gara  e'  disponibile  sulla  piattaforma
telematica SINTEL, il cui accesso e'  consentito  dall'apposito  link
www.ariaspa.it. L'offerta e la documentazione relativa devono  essere
redatte e trasmesse esclusivamente in formato elettronico, attraverso
la  piattaforma  telematica  SINTEL.  I.4)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-universitaria. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: Fornitura in service di
n. 1 sistema  per  crioablazione  delle  vene  polmonari  e  relativo
materiale  di  consumo  di  tipo  dedicato   occorrente   alla   S.C.
Cardiologia U  dell'Azienda  Ospedaliero-Universitaria  Citta'  della
salute e della Scienza di Torino per un periodo di 12  mesi  n.  gara
7547751_N.CIG. 8044143CCA II.1.2) Codice CPV  principale:  33165000-4
II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura. II.1.5) Valore totale stimato:  €
275.365,00 al netto di IVA e/o  di  altre  imposte  e  contributi  di
legge, nonche' degli oneri  per  la  sicurezza  dovuti  a  rischi  da
interferenze. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC11. II.2.4)
Descrizione dell'appalto: procedura aperta per 
  l'affidamento della fornitura  in  service  di  n.  1  sistema  per
crioablazione delle vene polmonari e relativo materiale di consumo di
tipo  dedicato  occorrente  alla  S.C.  Cardiologia  U   dell'Azienda
Ospedaliero-Universitaria Citta' della  Salute  e  della  Scienza  di
Torino per un periodo di 12 mesi n. gara  7547751_N.  CIG  8044143CCA
II.2.5)   Criteri   di    aggiudicazione:    Criterio    dell'offerta
economicamente piu'  vantaggiosa.  Punteggio  tecnico  70/100  Prezzo
30/100. II.2.7)  L'appalto  e'  rinnovabile  per  ulteriori  12  mesi
II.2.11)  Opzioni:  eventuale  proroga  tecnica  mesi  3,   eventuale
integrazione  prodotto,  eventuale  rinnovo  per  12   mesi   importo
complessivo € 399.279,25, IVA esclusa; II.2.7) Durata  del  contratto
d'appalto:   La   durata   dell'appalto   decorre   dalla   data   di
sottoscrizione del collaudo concluso firmato da entrambe le parti per
tutte  le  apparecchiature.  II.2.14)   Informazioni   complementari.
Responsabile  del  procedimento  e'  il  Dott.   Gianluigi   Bormida,
Dirigente della S.S.D. Acquisizione  Attrezzature  Arredi  e  Servizi
Informatici e di Ingegneria. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.4) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.2)
Termine per ricevimento  delle  offerte:  ore  17.30  del  03/12/2019
IV.2.7) Modalita' di apertura offerte: La procedura di aggiudicazione
sara' dichiarata aperta il 04/12/2019. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI.  VI.  4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il
Piemonte. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.:
10/10/2019. 

Il dirigente responsabile S.S.D. acquisizione attrezzature  arredi  e
                  servizi ICT e ingegneria clinica 
                       dott. Gianluigi Bormida 

 
TX19BFK23062
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.