Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, Servizio centrale unica di committenza - Corso Cavour n. 1, 34132 Trieste, Codice NUTS ITH4; tel. +39 0403772924, fax +39 0403772383, pec: cuc@certregione.fvg.it, e-mail cuc@regione.fvg.it, profilo del committente: www.regione.fvg.it. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://eappalti.regione.fvg.it; Indirizzo del profilo del committente: www.regione.fvg.it. I.2) APPALTO CONGIUNTO: L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale. 1.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1.1) DENOMINAZIONE: gara per la stipula di una Convenzione relativa alla fornitura di sistemi distribuiti di stampa multifunzione e stampanti da tavolo in locazione per 48 mesi per gli enti locali e la sanita' della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia. II.1.2) CPV principale: 30230000; II.1.3) TIPO DI APPALTO: Forniture. II.1.6) QUESTO APPALTO E' SUDDIVISO IN LOTTI: si. II.1.7) VALORE TOTALE DELL'APPALTO: € 13.798.080,00 IVA esclusa. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH4. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Locazione (noleggio), suddivisa in 4 lotti per un periodo di 48 mesi, di una soluzione integrata per la stampa distribuita, relativi servizi di assistenza e manutenzione e altri servizi complementari destinati a coprire le esigenze delle amministrazioni regionali intese come enti locali, enti regionali ed aziende sanitarie e aziende partecipate aventi sede nella Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.11) Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14 Informazioni complementari: CIG. N. 7656060C91 (lotto 1), 7656082EB8 (lotto 2), 7656100D93 (lotto 3), 7656114922 (lotto 4) Determina di Insiel Spa a seguito del Decreto n. 2043/AAL del 04/10/2018 del Servizio Centrale Unica di Committenza Regionale. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta. IV.1.3) INFORMAZIONI SU UN ACCORDO QUADRO O SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE: L'avviso comporta la conclusione di una Convenzione quadro. IV.2.1) PUBBLICAZIONI PRECEDENTI RELATIVE ALLO STESSO APPALTO: Numero dell'avviso nella GU S: 2018/S 228-521141 del 27/11/2018. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - LOTTI 1 - 2 - 3 - 4: V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO: 14/04/2023. V.2) INFORMAZIONE SULLE OFFERTE: Numero di offerte pervenute: 1. Numero di offerte ricevute da PMI: 1. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. DURATA DEL CONTRATTO: mesi 48. VALORE DEL CONTRATTO: LOTTO 1: € 4.280.160,00 - Lotto 2: € 4.798.896,00 - Lotto 3: € 3.224.928,00 - Lotto 4: € 1.494.096,00. AGGIUDICATARIO: IS COSPY SRL, sede legale a Trieste, Via Flavia n. 23. CODICE NUTS: ITH44 - PMI: si. PEC: iscopy@cert.spin.it. SEZIONE VI: VI.4) PROCEDURA DI RICORSO: TAR Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia n. 7, 34121 Trieste. VI.4.2) PRESENTAZIONE DI RICORSI: contro l'aggiudicazione e' proponibile ricorso avanti al TAR entro 30 giorni dalla relativa comunicazione. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 06/09/2019. Il direttore ad interim del servizio centrale unica di committenza avv. Francesco Forte TX19BGA23075