Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione Comune di Milano-Area Gare Beni e Servizi SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Oggetto Appalto 60/2018 CIG 7750271DF1 - Affidamento della fornitura ed istallazione del sistema integrato multimediale della Sala Consiliare dei Municipi 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 9. Appalto con prevalenza di fornitura e comprensivo del servizio di manutenzione. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura aperta, offerta economicamente piu' vantaggiosa SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.2.2) Informazione sulle offerte: numero offerte pervenute: 6; Escluse 4. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Telecom Italia S.p.A. Via G. Negri 1, 20123 Milano in associazione temporanea di impresa di tipo verticale con Dromedian S.r.l. - Via Po 43 - 66020 San Giovanni Teatino (CH). V.2.4) Importo stimato appalto: € 1.275.000,00 IVA esclusa, oneri sicurezza per interferenza pari a zero; Punteggio ottenuto 85,30; Ribasso -44,128%; Importo d'aggiudicazione € 712.368,00 IVA esclusa. V.2.5) Subappalto si. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3 Provvedimento d'aggiudicazione n. 4331 del 04/10/2019. VI.5 Bando GUUE 2019/S 024-052206 del 04/02/2019. Il direttore di area dott. Nunzio Dragonetti TX19BGA23079