REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 14-10-2019)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  DENOMINAZIONE  E
INDIRIZZI: Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, Direzione centrale
patrimonio, demanio, servizi generali e sistemi informativi  Servizio
centrale unica di committenza - Corso Cavour  n.  1,  34132  Trieste,
Codice NUTS ITH4; tel.  +39  0403772135,  fax  +39  0403772383,  pec:
cuc@certregione.fvg.it,  e-mail   cuc@regione.fvg.it,   profilo   del
committente:  www.regione.fvg.it.   Indirizzi   Internet:   Indirizzo
principale: https://eappalti.regione.fvg.it;  Indirizzo  del  profilo
del  committente:   www.regione.fvg.it.   I.2)   APPALTO   CONGIUNTO:
L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.4) TIPO DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale. 1.5)  PRINCIPALI
SETTORI  DI  ATTIVITA':  servizi   generali   delle   amministrazioni
pubbliche. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1.1) DENOMINAZIONE: gara  per
l'affidamento della fornitura, a ridotto impatto ambientale, di carta
e  cancelleria  da  destinarsi  alle  Amministrazioni  della  Regione
Autonoma Friuli Venezia Giulia di cui all'articolo 43, comma 1  della
legge  regionale  26/2014.  II.1.2)  CPV  principale:  Lotto  1   CPV
30197630-1 (carta per stampa) e  30197643-5  (carta  per  fotocopie).
Lotto 2 CPV  301927000-8  (cancelleria).  II.1.3)  TIPO  DI  APPALTO:
Forniture. II.1.6) QUESTO APPALTO E' SUDDIVISO IN LOTTI: si.  II.1.7)
VALORE TOTALE DELL'APPALTO: € 4.330.754,17 IVA esclusa. II.2.3) Luogo
di esecuzione: Codice NUTS: ITH4. II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
fornitura, a ridotto impatto  ambientale,  di  carta  e  cancelleria.
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo  criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti
di gara. II.2.11) Opzioni: si. La durata puo' essere  prorogata  fino
ad ulteriori 12 mesi, qualora alla scadenza del termine non sia stato
esaurito l'importo massimo  spendibile  di  ciascun  Lotto.  II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea.  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. II.2.14 Informazioni  complementari:  CIG.  N.7733289FF3
(lotto 1), CIG. N. 773329119E (lotto 2). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta.  IV.1.3)
INFORMAZIONI SU UN ACCORDO QUADRO O SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE:
L'avviso comporta la conclusione di una Convenzione  quadro.  IV.2.1)
PUBBLICAZIONI  PRECEDENTI  RELATIVE  ALLO  STESSO   APPALTO:   Numero
dell'avviso nella GU S: 2018/s 247-567673 del 22/12/2018. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - LOTTO 1:  V.2.1)  DATA  DI
CONCLUSIONE  DEL  CONTRATTO:  10/09/2019.  V.2)  INFORMAZIONE   SULLE
OFFERTE: Numero di offerte pervenute: 4. Numero di  offerte  ricevute
da PMI: 4. L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di
operatori economici: no. DURATA DEL CONTRATTO: mesi  36.  VALORE  DEL
CONTRATTO: LOTTO 1: € 2.732.451,83. AGGIUDICATARIO:  I.C.R.  Spa  via
della Pisana, 437 Roma 00163 CODICE  NUTS:  ITI43  -  PMI:  si;  PEC:
postacertificata@pec.icrspa.it. LOTTO 2: V.2.1) DATA  DI  CONCLUSIONE
DEL CONTRATTO: 03/09/2019. V.2) INFORMAZIONE SULLE OFFERTE: Numero di
offerte pervenute: 4. Numero di offerte ricevute da PMI: 4. L'appalto
e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici:  no.
DURATA DEL CONTRATTO: mesi 36.  VALORE  DEL  CONTRATTO:  LOTTO  1:  €
1.598.302,34. AGGIUDICATARIO: Facau cancelleria Srl, via Caboto, 19/1
trieste   34147   CODICE   NUTS:    ITh44    -    PMI:    si;    PEC:
facaucancelleria@legalmail.it 
  SEZIONE VI: VI.4) PROCEDURA DI RICORSO: TAR Friuli Venezia  Giulia,
Piazza Unita' d'Italia n. 7, 34121 Trieste. VI.4.2) PRESENTAZIONE  DI
RICORSI: contro l'aggiudicazione e' proponibile ricorso avanti al TAR
entro  30  giorni  dalla  relativa  comunicazione.  VI.5)   DATA   DI
SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 16/09/2019. 

 Il direttore ad interim del servizio centrale unica di committenza 
                        avv. Francesco Forte 

 
TX19BGA23091
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.