Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, Direzione centrale patrimonio, demanio, servizi generali e sistemi informativi Servizio centrale unica di committenza - Corso Cavour n. 1, 34132 Trieste, Codice NUTS ITH4; tel. +39 0403772135, fax +39 0403772383, pec: cuc@certregione.fvg.it, e-mail cuc@regione.fvg.it, profilo del committente: www.regione.fvg.it. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://eappalti.regione.fvg.it; Indirizzo del profilo del committente: www.regione.fvg.it. I.2) APPALTO CONGIUNTO: L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale. 1.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1.1) DENOMINAZIONE: gara per l'affidamento della fornitura, a ridotto impatto ambientale, di carta e cancelleria da destinarsi alle Amministrazioni della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia di cui all'articolo 43, comma 1 della legge regionale 26/2014. II.1.2) CPV principale: Lotto 1 CPV 30197630-1 (carta per stampa) e 30197643-5 (carta per fotocopie). Lotto 2 CPV 301927000-8 (cancelleria). II.1.3) TIPO DI APPALTO: Forniture. II.1.6) QUESTO APPALTO E' SUDDIVISO IN LOTTI: si. II.1.7) VALORE TOTALE DELL'APPALTO: € 4.330.754,17 IVA esclusa. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH4. II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura, a ridotto impatto ambientale, di carta e cancelleria. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.11) Opzioni: si. La durata puo' essere prorogata fino ad ulteriori 12 mesi, qualora alla scadenza del termine non sia stato esaurito l'importo massimo spendibile di ciascun Lotto. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14 Informazioni complementari: CIG. N.7733289FF3 (lotto 1), CIG. N. 773329119E (lotto 2). SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta. IV.1.3) INFORMAZIONI SU UN ACCORDO QUADRO O SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE: L'avviso comporta la conclusione di una Convenzione quadro. IV.2.1) PUBBLICAZIONI PRECEDENTI RELATIVE ALLO STESSO APPALTO: Numero dell'avviso nella GU S: 2018/s 247-567673 del 22/12/2018. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - LOTTO 1: V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO: 10/09/2019. V.2) INFORMAZIONE SULLE OFFERTE: Numero di offerte pervenute: 4. Numero di offerte ricevute da PMI: 4. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. DURATA DEL CONTRATTO: mesi 36. VALORE DEL CONTRATTO: LOTTO 1: € 2.732.451,83. AGGIUDICATARIO: I.C.R. Spa via della Pisana, 437 Roma 00163 CODICE NUTS: ITI43 - PMI: si; PEC: postacertificata@pec.icrspa.it. LOTTO 2: V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO: 03/09/2019. V.2) INFORMAZIONE SULLE OFFERTE: Numero di offerte pervenute: 4. Numero di offerte ricevute da PMI: 4. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. DURATA DEL CONTRATTO: mesi 36. VALORE DEL CONTRATTO: LOTTO 1: € 1.598.302,34. AGGIUDICATARIO: Facau cancelleria Srl, via Caboto, 19/1 trieste 34147 CODICE NUTS: ITh44 - PMI: si; PEC: facaucancelleria@legalmail.it SEZIONE VI: VI.4) PROCEDURA DI RICORSO: TAR Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia n. 7, 34121 Trieste. VI.4.2) PRESENTAZIONE DI RICORSI: contro l'aggiudicazione e' proponibile ricorso avanti al TAR entro 30 giorni dalla relativa comunicazione. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 16/09/2019. Il direttore ad interim del servizio centrale unica di committenza avv. Francesco Forte TX19BGA23091