COMUNE DI GENOVA
Stazione Unica Appaltante del Comune

Sede: via Garibaldi, 9 - 16124 Genova (GE), Italia
Codice Fiscale: 00856930102

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 14-10-2019)

 
Avviso di proroga  termini  bando  di  gara  -  Affidamento  servizio
                  revisione carrelli metropolitana 
 

  SEZIONE  I  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Genova  -
Stazione Unica Appaltante,  Via  Garibaldi  9  16124  Genova  -  tel.
0105572778 pec: acquisticomge@postecert.it 
  SEZIONE  II  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Appalto  per  il  servizio  di
revisione generale di  numero  12  carrelli  motori  e  di  numero  6
carrelli portanti di 2° generazione della metropolitana di Genova per
conto, per conto di AMT SPA; CPV 50222000-7;  CIG  7937779E70;  bando
inviato alla G.U.U.E  il  29/08/2019  pubblicato  con  il  n.  2019/S
168-411095 del 02/09/2019 e sulla G.U.R.I Serie V speciale n. 104 del
04/09/2019 con termine di presentazione delle offerte  il  14/10/2019
ore 12:00 e prima seduta il giorno 16/10/2019 ore  9,30  si  comunica
che per le motivazioni  espresse  nella  determinazione  dirigenziale
della Direzione  Stazione  Unica  Appaltante  n.2019_152.0.0.-000  e'
stata disposta la riapertura della procedura. 
  Il nuovo termine perentorio, a pena di esclusione, per la ricezione
delle offerte viene fissato nel giorno 31/10/2019 entro le ore 12,00;
la procedura si terra' in seduta  pubblica  il  04/11/2019  alle  ore
9,30. 
  SEZIONE III INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: rimangono fisse e invariate
tutte le altre  condizioni  relative  all'aggiudicazione,  modalita',
requisiti di ammissione nonche' la presentazione della documentazione
disposte nel disciplinare di gara; il  presente  avviso  e'  conforme
all'avviso inviato alla G.U.U.E il 10/10/2019. 

                            Il dirigente 
                   dott.ssa Angela Ilaria Gaggero 

 
TX19BHA23076
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.