Bando di gara per l'affidamento dei servizi assicurativi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Ponsacco, Piazza R. Valli 8 - 56038 Settore 2 Tel. 0587/738238/236 fax 0587/733871 locci@comune.ponsacco.pi.it www.comune.ponsacco.pi.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Servizi assicurativi dal 31/12/2019 al 31/12/2021Importo a base di gara Lotto 1 RCT/O: € 50.000,00 Lotto 2 Allrisks: € 13.000,00 Lotto 3 RC Patrimoniale: € 5.000,00 Lotto 4 Tutela Legale: € 6.000,00 Lotto 5 Infortuni: € 1.500,00 Lotto 6 kasko: € 1.000,00 Lotto 7 RCA/ARD: € 7.500,00 Durata Appalto: anni due prorogabile di 6 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO Si rinvia al disciplinare disponibile su https://start.toscana.it e profilo committente. SEZIONE IV: PROCEDURA aperta telematica. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerte: 13/11/2019 ore 13. Apertura offerte: 14/11/2019 ore 10. Il responsabile Settore II dott.ssa Alessandra Biondi TX19BFF23314