COMUNE DI FORLI'
Servizio contrattualistica gestione del patrimonio e legale

Sede legale: piazza A. Saffi, 8 - 47121 Forli' (FC), Italia
Punti di contatto: Unita' Gare, Logistica e Assicurazioni - Tel. 0543
712375 - Fax 0543 712459 - Sito: www.comune.forli.fc.it - Pec:
comune.forli@pec.comune.forli.fc.it
Codice Fiscale: 00606620409
Partita IVA: 00606620409

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 18-10-2019)

 
Bando  di  gara  -   Concessione   servizio   pubbliche   affissioni,
    accertamento e riscossione ICP, pubbliche affissioni e COSAP 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1.  Denominazione  e  indirizzi:  Comune  di  Forli'  -  Servizio
Contrattualistica Gestione del Patrimonio e Legale - P.zza  Saffi  n.
8, 47121 Forli' FC Italia - codice NUTS ITH58 - Tel.  0543  712375  -
Fax      0543      712459      -       www.comune.forli.fc.it       -
comune.forli@pec.comune.forli.fc.it; I.3. Comunicazione: informazioni
sono disponibili al suddetto indirizzo;  i  documenti  di  gara  sono
disponibili presso http://www.comune.forli.fc.it;  le  offerte  vanno
inviate  all'indirizzo  di  cui  al   punto   I.1;   I.4.   Tipo   di
amministrazione giudicatrice:  autorita'  regionale  o  locale;  I.5.
servizi generali delle amministrazioni pubbliche; 
  SEZIONE II - OGGETTO 
  II.1.  Entita'  dell'appalto  II.1.1   concessione   del   servizio
pubbliche affissioni e manutenzione relativi impianti, accertamento e
riscossione  imposta  comunale  sulla  pubblicita',   diritti   sulle
pubbliche affissioni e canone per  l'occupazione  di  spazi  ed  aree
pubbliche - CIG 8056823CA8; II.1.2.; II.1.2 CPV  79940000-5;  II.1.3.
conces-sione di servizi; II.1.4. la concessione  ha  per  oggetto  la
gestione, nel territorio comunale, del  servizio  di  accertamento  e
riscossione (compresa la riscossione coattiva) dell'imposta  comunale
sulla pubblicita', del diritto sulle pubbliche affissioni, del canone
per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche, oltre allo  svolgimento
del  servizio  comunale  delle  pubbliche  affissioni,   inclusa   la
materiale affissione dei manifesti con la  riscossione  del  relativo
diritto (D.P.A); II.1.5. valore  complessivo  della  concessione  IVA
esclusa: € 2.660.000,00; II.1.6. la concessione non e'  suddivisa  in
lotti; II.2 descrizione II.2.3. luogo di esecuzione: Forli';  II.2.5.
il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri
sono indicati solo nei documenti di gara; II.2.7: durata: 5 anni. 
  SEZIONE III  -  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1 condizioni di partecipazione III.1.1 iscrizione  alla  Camera
di  Commercio  per  attivita'  inerenti  l'oggetto  di   affidamento;
iscrizione  all'Albo  dei  soggetti  abilitati  alla  gestione  delle
attivita' di liquidazione e accertamento  dei  tributi  e  quelle  di
riscossione dei tributi e delle altre entrate delle  province  e  dei
comuni, istituito presso il Ministero dell'Economia e delle  Finanze,
di cui all'art. 56  del  D.  Lgs.  n.  446/1997  e  capitale  sociale
interamente versato  secondo  la  misura  minima  prevista  dall'art.
3-bis, comma  1,  del  D.L.  n.  40/2010,  inserito  dalla  Legge  di
conversione n. 73/2010 (€ 5.000.000,00); III.1.2. avere conseguito un
fatturato  complessivo  per  il  triennio  precedente   all'anno   di
pubblicazione del bando non inferiore  ad  €  6.000.000,00.  III.1.3.
criteri di selezione della capacita' professionale e tecnica indicati
nei  documenti  di  gara;  III.2  condizioni  relative  al  contratto
d'appalto III.2.2. si veda la documentazione di gara. 
  SEZIONE IV - PROCEDURA 
  IV.1 descrizione IV.1.1. procedura  aperta;  IV.2  informazioni  di
carattere amministrativo IV.2.2. termine  per  il  ricevimento  delle
offerte:14/11/2019  ore  13,00;  IV.2.4.  lingua  italiana;   IV.2.6.
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta:  6  mesi;  IV.2.7.  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:
15/11/2019 ore 10:00 palazzo comunale  -  Piazza  A.  Saffi  n.  8  -
Forli';  seduta  pubblica  di   ammissibilita',   successive   sedute
riservate  di  esame  delle  offerte  tecniche,  seduta  pubblica  di
apertura  delle  offerte  economiche,  eventuali   ulteriori   sedute
pubbliche comunicate tramite pubblicazione sul sito internet comunale
di cui al punto I; 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.2.  informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro  elettronici:
fatturazione elettronica. VI.3 informazioni  complementari:  cauzione
provvisoria  pari  al  2%  del  valore  della  concessione;   polizza
assicurativa e cauzione definitiva come indicato nella documentazione
di gara; RUP: dr.ssa Alessandra Neri; Responsabile della procedura di
affidamento: avv. Michele Pini. VI.4. procedure di ricorso VI.4.1 TAR
Emilia Romagna - Bologna  -  Italia;  VI.4.3.  termini  presentazione
ricorsi come previsti dalla legge; VI.4.4. vedasi VI.4.1. 

                      Il dirigente del servizio 
                          avv. Michele Pini 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.