COMUNE DI LUCERA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 18-10-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  Comune di Lucera (FG), Corso Garibaldi,  74,  -  CAP  71036  -  Tel
0881/541236   -    sito    internet    http://www.comune.lucera.fg.it
Responsabile del procedimento: Dott. Raffaele CARDILLO del Comune  di
Lucera. 
  Oggetto:  affidamento  in  concessione  del  servizio  di  recupero
dell'evasione imu, tasi, tari, imposta  di  pubblicita',  diritti  di
pubblica affissione e canone di occupazione spazi ed  aree  pubbliche
dell'ente   -   CPV   79940000-5   -   CIG:   8050312F9B    -    CUI:
82000950715202000001. 
  Ai soli fini della determinazione delle soglie di cui all'art.  35,
comma 4 del D. Lgs.  50/2016  come  base  d'asta  verra'  considerato
l'aggio del 15,00% (sulle somme effettivamente riscosse a seguito  di
recupero evasione (a solo titolo  di  tributo  evaso)  ed  il  valore
massimo del contratto e' pari ad € 3.762.209,35 (importo contratto di
anni sei + eventuale proroga per anni tre) oltre IVA come  per  legge
ed altre somme a disposizione. 
  Requisiti necessari per la partecipazione: si  vedano  i  documenti
integrali di gara. 
  Procedura:  aperta.  Aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  Termine ricezione offerte: 26.11.2019 ore 12.00; Apertura  offerte:
03.12.2019 ore 10.00. 
  Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione
integrale disponibile su: www.comune.lucera.fg.it. 

       Il dirigente del III settore bilancio e programmazione 
                       dott. Raffaele Cardillo 

 
TX19BFF23526
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.