Bando di gara Comune di Lucera (FG), Corso Garibaldi, 74, - CAP 71036 - Tel 0881/541236 - sito internet http://www.comune.lucera.fg.it Responsabile del procedimento: Dott. Raffaele CARDILLO del Comune di Lucera. Oggetto: affidamento in concessione del servizio di recupero dell'evasione imu, tasi, tari, imposta di pubblicita', diritti di pubblica affissione e canone di occupazione spazi ed aree pubbliche dell'ente - CPV 79940000-5 - CIG: 8050312F9B - CUI: 82000950715202000001. Ai soli fini della determinazione delle soglie di cui all'art. 35, comma 4 del D. Lgs. 50/2016 come base d'asta verra' considerato l'aggio del 15,00% (sulle somme effettivamente riscosse a seguito di recupero evasione (a solo titolo di tributo evaso) ed il valore massimo del contratto e' pari ad € 3.762.209,35 (importo contratto di anni sei + eventuale proroga per anni tre) oltre IVA come per legge ed altre somme a disposizione. Requisiti necessari per la partecipazione: si vedano i documenti integrali di gara. Procedura: aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 26.11.2019 ore 12.00; Apertura offerte: 03.12.2019 ore 10.00. Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.comune.lucera.fg.it. Il dirigente del III settore bilancio e programmazione dott. Raffaele Cardillo TX19BFF23526