Bando di gara per la fornitura di ecografi per le esigenze di varie strutture assistenziali dell'A.O.U. dell'Universita' degli Studi della Campania "L. Vanvitelli" suddivisa in n. 10 lotti SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Ospedaliera Universitaria "Universita' degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli" - Via S.M. Costantinopoli n. 104 - NAPOLI tel. 0815665732/ fax 081 5665744- P.I. 06908670638 sito: www.policliniconapoli.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: punti di contatto sopra indicati. I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso www.soresa.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: www.soresa.it I.4) Tipo amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico Azienda Ospedaliera Universitaria Luigi Vanvitelli I.5) Principali settori di attivita' Salute SEZIONE II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Fornitura di ecografi per le esigenze di varie strutture assistenziali dell'A.O.U. dell'Universita' degli Studi della Campania "L. Vanvitelli" distinta in n. 10 lotti. ii.1.2) Codice CPV principale: 33112000-8 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di n° 11 ecografi per le esigenze di varie strutture assistenziali dell'A.O.U. dell'Universita' degli Studi della Campania "L. Vanvitelli" distinta in n. 10 lotti. II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 1.069.000,00 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: si Le offerte vanno presentate per tutti i lotti II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS:ITF33 II.2.4) Descrizione dell'appalto Fornitura di ecografi per le esigenze di varie strutture assistenziali dell'A.O.U. dell'Universita' degli Studi della Campania "L. Vanvitelli" distinta in n. 10 lotti. Lotto Descrizione CIG Importo presunto 1 Ecografo per uso internistico senologico occorrente alle attivita' diagnostiche della Breast Unit 8059907DA7 € 42.000 2 Ecografo cardiovascolare-internistico per la U.O.C. di Cardiologia 8059915444 € 120.000,00 3 Ecografo occorrente alla U.O.C. di Diagnostica per Immagini 8059922A09 € 80.000,00 4 N. 1 Ecografo portatile con carrello per le attivita' della U.O.C. di Chirurgia Generale Mininvasiva e dell'Obesita' e n. 1 Ecografo per l'U.O.C. di Chirurgia Toracica 8059931179 € 90.000,00 5 Ecografo carrellato per le attivita' diagnostiche della U.O.C. di Endocrinologia 805993873E € 90.000,00 6 Ecografo multidisciplinare per la U.O.C. Internistica e Polispecialistica 8059948F7C € 140.000,00 7 Ecografo multidisciplinare per la U.O.C. di Medicina Interna 80599511FA € 187.000,00 8 Ecografo multidisciplinare per il Poliambulatorio 8059955546 € 90.000,00 9 Ecografo carrellato per le attivita' diagnostiche della U.O.C. di Nefrologia e Dialisi 8059960965 € 100.000,00 10 Ecografo carrellato per le attivita' diagnostiche della U.O.C. di Urologia 8059964CB1 € 130.000,00 II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato Valore, IVA ESCLUSA: II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 24 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario, tecnico. III.1.) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professione o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: Iscrizione alla CCIA per attivita' corrispondente all'oggetto del bando 1) Cauzioni e garanzie richieste: 1) Garanzia provvisoria corredata dall'impegno di un fideiussore a rilasciare la cauzione definitiva come meglio specificato nella documentazione di gara; 2) Garanzia definitiva come da disciplinare di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 18/11/2019 Ore:14:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Lingua italiana: IT IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 12 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7)Modalita' di apertura delle offerte Data: 19/11/2019 Ora locale: 10:00 Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: e verbalizzazione: Sono ammessi ad assistere tutti gli interessati, con possibilita' di intervento e verbalizzazione solo per i rappresentanti legali dei concorrenti o loro procuratori muniti di idoneo mandato. SEZIONE VI: Altre Informazioni. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.3) Informazioni complementari: Le richieste di chiarimenti da parte delle ditte concorrenti verranno inoltrate tramite "Sistema - SIAPS". Si invitano gli operatori economici a consultare la citata guida "Procedura aperta-Manuale pe la partecipazione", nella sezione relativa. Non verranno evase richieste di chiarimento pervenute in modo difforme. Si Specifica a che il termine ultimo per richiedere chiarimenti dovranno essere necessariamente formulate in lingua italiana. Entro 6 giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte, l'amministrazione tramite il sistema. rispondera' alle richieste di chiarimento presentate in tempo utile sul sito Internet: www.soresa.it nella sezione "Amministrazione Trasparente/Bandi di gare e contratti/Gare" e sul sito aziendale www.policliniconapoli.it (sez. Bandi di gara). Per informazioni contattare il responsabile del procedimento, Dott.ssa Giulia Esposito, tel. +39 0815665732, e-mail: giulia.esposito@unicampania.it. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Campania, Citta': Napoli Paese: Italia (IT). VI.4.2) Presentazione di ricorsi: 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 09/10/2019. La responsabile dell'U.O.C. Acquisizione e Gestione Beni, Servizi e Tecnologie dott.ssa Giulia Esposito TX19BFK23333