A.O.U. UNIVERSITA' DEGLI STUDI DELLA CAMPANIA LUIGI VANVITELLI -
NAPOLI
U.O.C. Acquisizione e Gestione Beni, Servizi e Tecnologie

Sede legale: via S. M. di Costantinopoli n. 104 - 80138 Napoli (NA),
Italia
Punti di contatto: Dott.ssa Giulia Esposito - Tel. 081/5665732 -
Email: giulia.esposito@unicampania.it
Codice Fiscale: 06908670638
Partita IVA: 06908670638

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 18-10-2019)

 
Bando di gara per la fornitura di ecografi per le esigenze  di  varie
strutture  assistenziali  dell'A.O.U.  dell'Universita'  degli  Studi
       della Campania "L. Vanvitelli" suddivisa in n. 10 lotti 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda  Ospedaliera  Universitaria
"Universita' degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli" - Via  S.M.
Costantinopoli n. 104 - NAPOLI tel. 0815665732/ fax 081 5665744- P.I.
06908670638 sito:  www.policliniconapoli.it.  Ulteriori  informazioni
sono disponibili presso: punti di contatto sopra indicati. 
  I.3) Comunicazione 
  I documenti di gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato e diretto presso www.soresa.it 
  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili   presso   l'indirizzo
sopraindicato. Le  offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate in versione elettronica: www.soresa.it 
  I.4) Tipo amministrazione aggiudicatrice 
  Organismo di diritto  pubblico  Azienda  Ospedaliera  Universitaria
Luigi Vanvitelli 
  I.5) Principali settori di attivita' 
  Salute 
  SEZIONE II: Oggetto 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione: 
  Fornitura  di  ecografi  per  le  esigenze   di   varie   strutture
assistenziali dell'A.O.U. dell'Universita' degli Studi della Campania
"L. Vanvitelli" distinta in n. 10 lotti. 
  ii.1.2) Codice CPV principale: 
  33112000-8 
  II.1.3) Tipo di appalto: 
  Forniture 
  II.1.4) Breve descrizione: 
  Fornitura di n° 11 ecografi per  le  esigenze  di  varie  strutture
assistenziali dell'A.O.U. dell'Universita' degli Studi della Campania
"L. Vanvitelli" distinta in n. 10 lotti. 
  II.1.5) Valore totale stimato 
  Valore, IVA esclusa: 1.069.000,00 EUR 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti: si 
  Le offerte vanno presentate per tutti i lotti 
  II.2.3) Luogo di esecuzione 
  Codice NUTS:ITF33 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto 
  Fornitura  di  ecografi  per  le  esigenze   di   varie   strutture
assistenziali dell'A.O.U. dell'Universita' degli Studi della Campania
"L. Vanvitelli" distinta in n. 10 lotti. 
  Lotto Descrizione CIG Importo presunto 
  1  Ecografo  per  uso  internistico  senologico   occorrente   alle
attivita' diagnostiche della Breast Unit 8059907DA7 € 42.000 
  2  Ecografo   cardiovascolare-internistico   per   la   U.O.C.   di
Cardiologia 8059915444 € 120.000,00 
  3 Ecografo occorrente  alla  U.O.C.  di  Diagnostica  per  Immagini
8059922A09 € 80.000,00 
  4 N. 1 Ecografo portatile  con  carrello  per  le  attivita'  della
U.O.C. di Chirurgia Generale  Mininvasiva  e  dell'Obesita'  e  n.  1
Ecografo per l'U.O.C. di Chirurgia Toracica 8059931179 € 90.000,00 
  5 Ecografo carrellato per le attivita' diagnostiche della U.O.C. di
Endocrinologia 805993873E € 90.000,00 
  6  Ecografo  multidisciplinare  per  la   U.O.C.   Internistica   e
Polispecialistica 8059948F7C € 140.000,00 
  7 Ecografo multidisciplinare per  la  U.O.C.  di  Medicina  Interna
80599511FA € 187.000,00 
  8 Ecografo multidisciplinare per il  Poliambulatorio  8059955546  €
90.000,00 
  9 Ecografo carrellato per le attivita' diagnostiche della U.O.C. di
Nefrologia e Dialisi 8059960965 € 100.000,00 
  10 Ecografo carrellato per le attivita' diagnostiche  della  U.O.C.
di Urologia 8059964CB1 € 130.000,00 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione 
  Il prezzo non e' il solo  criterio  di  aggiudicazione  e  tutti  i
criteri sono indicati nei documenti di gara 
  II.2.6) Valore stimato 
  Valore, IVA ESCLUSA: 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione 
  Durata in mesi: 24 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti 
  Sono autorizzate varianti: no 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni 
  Opzioni: no 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario, tecnico. 
  III.1.) Condizioni di partecipazione 
  III.1.1) 
  Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professione   o   nel
registro commerciale 
  Elenco e breve descrizione delle condizioni: 
  Iscrizione alla CCIA per attivita' corrispondente  all'oggetto  del
bando 
  1) Cauzioni e garanzie richieste: 1) Garanzia provvisoria corredata
dall'impegno di un fideiussore a rilasciare  la  cauzione  definitiva
come meglio specificato nella documentazione  di  gara;  2)  Garanzia
definitiva come da disciplinare di gara. 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria 
  Criteri di selezione indicati nei documenti di gara 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica 
  Criteri di selezione indicati nei documenti di gara 
  SEZIONE IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara. 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: Data: 18/11/2019 Ore:14:00. 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: Lingua italiana: IT 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta 
  Durata in mesi: 12 (dal termine ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte) 
  IV.2.7)Modalita' di apertura delle offerte 
  Data: 19/11/2019 
  Ora locale: 10:00 
  Informazioni relative alle persone  ammesse  e  alla  procedura  di
apertura: e verbalizzazione: 
  Sono ammessi ad assistere tutti gli interessati,  con  possibilita'
di intervento e verbalizzazione solo per i rappresentanti legali  dei
concorrenti o loro procuratori muniti di idoneo mandato. 
  SEZIONE VI: Altre Informazioni. 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' 
  Si tratta di un appalto rinnovabile: no 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  Le richieste  di  chiarimenti  da  parte  delle  ditte  concorrenti
verranno inoltrate tramite "Sistema - SIAPS". 
  Si invitano gli operatori economici a consultare  la  citata  guida
"Procedura  aperta-Manuale  pe  la  partecipazione",  nella   sezione
relativa. Non verranno evase richieste di  chiarimento  pervenute  in
modo difforme. Si Specifica a che il termine  ultimo  per  richiedere
chiarimenti  dovranno  essere  necessariamente  formulate  in  lingua
italiana. Entro 6 giorni prima della scadenza del termine fissato per
la presentazione delle offerte, l'amministrazione tramite il sistema.
rispondera' alle richieste di chiarimento presentate in  tempo  utile
sul  sito  Internet:  www.soresa.it  nella  sezione  "Amministrazione
Trasparente/Bandi di gare e  contratti/Gare"  e  sul  sito  aziendale
www.policliniconapoli.it  (sez.  Bandi  di  gara).  Per  informazioni
contattare  il  responsabile  del   procedimento,   Dott.ssa   Giulia
Esposito,        tel.         +39         0815665732,         e-mail:
giulia.esposito@unicampania.it. 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Campania, Citta': Napoli Paese: Italia (IT). 
  VI.4.2)  Presentazione  di  ricorsi:  30  giorni  dalla   data   di
pubblicazione del bando. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 09/10/2019. 

La responsabile dell'U.O.C. Acquisizione e Gestione Beni,  Servizi  e
                             Tecnologie 
                      dott.ssa Giulia Esposito 

 
TX19BFK23333
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.