Bando di gara per l'affidamento del servizio di manutenzione ed assistenza tecnica di tipo full risk di n° 01 sistemi RM da 3 Tesla, con relativi accessori, in dotazione all'A.O.U. "Luigi Vanvitelli" SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Ospedaliera Universitaria "Universita' degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli" - Via S.M. Costantinopoli n. 104 - NAPOLI tel. 0815665732/ fax 081 5665744- P.I. 06908670638 sito: www.policliniconapoli.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: punti di contatto sopra indicati. I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso www.soresa.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: www.soresa.it I.4) Tipo amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico Azienda Ospedaliera Universitaria Luigi Vanvitelli I.5) Principali settori di attivita' Salute SEZIONE II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Il presente appalto ha per oggetto l'affidamento del servizio di manutenzione ed assistenza tecnica di tipo full risk di n° 01 sistemi RM da 3 Tesla, con relativi accessori, in dotazione all'A.O.U. "Luigi Vanvitelli". 33112000-8 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Il presente appalto ha per oggetto l'affidamento del servizio di manutenzione ed assistenza tecnica di tipo full risk di n° 01 sistemi RM da 3 Tesla, con relativi accessori, in dotazione all'A.O.U. "Luigi Vanvitelli". II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 360.000,00 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS:ITF33 II.2.4) Descrizione dell'appalto Il presente appalto ha per oggetto l'affidamento del servizio di manutenzione ed assistenza tecnica di tipo full risk di n° 01 sistemi RM da 3 Tesla, con relativi accessori, in dotazione all'A.O.U. "Luigi Vanvitelli". Lotto Descrizione CIG Importo Presunto Unico Il presente appalto ha per oggetto l'affidamento di durata triennale del servizio di manutenzione ed assistenza tecnica di tipo full risk di n° 01 sistemi RM da 3 Tesla, con relativi accessori, in dotazione all'A.O.U. "Luigi Vanvitelli". Si intendono compresi nel servizio di manutenzione richiesto, con la relativa sostituzione in caso di guasto, tutti gli accessori e/o componenti del sistema stesso, nessuno escluso (cella e monitor ossigeno, bobine in dotazione, sostituzione gantry, compressori, appalti di refrigerazione), nonche' il sistema di schermature FR (Gabbia di Faraday) e magnetiche, il sistema di espulsione criogeni (tubo di quench) e il refilling periodico dell'elio. 80608919AE € 360.000,00 II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato Valore, IVA ESCLUSA: II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 36 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario, tecnico. III.1.) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professione o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: Iscrizione alla Camera di Commercio, Industria e Artigianato per attivita' coerenti con quelle oggetto della gara. I concorrenti non stabiliti in Italia possono presentare dichiarazione giurata o secondo le modalita' vigenti nello stato dove sono stabiliti. 1) Cauzioni e garanzie richieste: 1) Garanzia provvisoria corredata dall'impegno di un fideiussore a rilasciare la cauzione definitiva come meglio specificato nella documentazione di gara; 2) Garanzia definitiva come da disciplinare di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 14/11/2019 Ore:14:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Lingua italiana: IT IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 12 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7)Modalita' di apertura delle offerte Data: 15/11/2019 Ora locale: 10:00 Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: e verbalizzazione: Sono ammessi ad assistere tutti gli interessati, con possibilita' di intervento e verbalizzazione solo per i rappresentanti legali dei concorrenti o loro procuratori muniti di idoneo mandato. SEZIONE VI: Altre Informazioni. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.3) Informazioni complementari: Le richieste di chiarimenti da parte delle ditte concorrenti verranno inoltrate tramite "Sistema - SIAPS". Si invitano gli operatori economici a consultare la citata guida "Procedura aperta-Manuale pe la partecipazione", nella sezione relativa. Non verranno evase richieste di chiarimento pervenute in modo difforme. Si Specifica a che il termine ultimo per richiedere chiarimenti dovranno essere necessariamente formulate in lingua italiana. Entro 6 giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte, l'amministrazione tramite il sistema. rispondera' alle richieste di chiarimento presentate in tempo utile sul sito Internet: www.soresa.it nella sezione "Amministrazione Trasparente/Bandi di gare e contratti/Gare" e sul sito aziendale www.policliniconapoli.it (sez. Bandi di gara). Per informazioni contattare il responsabile del procedimento, Dott.ssa Giulia Esposito, tel. +39 0815665732, e-mail: giulia.esposito@unicampania.it. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Campania, Citta': Napoli Paese: Italia (IT). VI.4.2) Presentazione di ricorsi: 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 09/10/2019. Il responsabile dell'U.O.C. aquisizione e gestione beni, servizi e tecnologie dott.ssa Giulia Esposito TX19BFK23336