Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 1) Denominazione e indirizzi Centrale di Committenza - Comune di Napoli /ASIA NAPOLI SpA E-mail: cdc.comunenapoli.asia@pec.it. SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: 020/CDC/2019 Fornitura di n. 10 autocarri 4 assi di massa complessiva 40 t, allestito con compattatore a carico posteriore da 30 m3, comprensiva del servizio di manutenzione in garanzia per la durata di 24 mesi - CIG 80318983E8 II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: € 1.800.000,00. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata in mesi: 24. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo procedura: aperta IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte Data: 09/12/2019 Ora locale: 12:00 IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 11/12/2019 Ora locale: 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Disciplinare ed allegati reperibili su asianapoli.it e comune.napoli.it Responsabile Unico del Procedimento Dott.ssa Giuseppina Napolitano. Il R.A.S.A. della Centrale di Committenza dott. Ferdinando Coppola TX19BFM23490