UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Sede legale: via Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano (MI), Italia
Codice Fiscale: 80012650158
Partita IVA: 03064870151

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 18-10-2019)

 
                  Avviso di aggiudicazione appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  Universita'
degli Studi di Milano, Direzione  Legale  e  Centrale  Acquisti,  Via
Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia - Tel.  +39.02.50312055
-  PEC:  unimi@postecert.it;  e-mail:  settore.gare@unimi.it  -  URL:
http://www.unimi.it/ - I.4) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice:
Organismo di diritto pubblico - I.5) Principali settori di attivita':
Istruzione. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara d'appalto, a
procedura aperta, ai sensi dell'art. 36, c. 2  let.  d)  D.  Lgs.  n.
50/2016, per l'affidamento delle opere di manutenzione  straordinaria
della pista di atletica, presso il Centro Saini, sito in Milano,  via
Corelli 136 - Numero di riferimento gara:  19_190  -  II.1.2)  Codici
CPV: 45212290-5 II.1.3) Tipo  di  appalto:  Lavori  -  II.1.4)  Breve
descrizione: Procedura aperta per l'affidamento in concessione  delle
opere di manutenzione straordinaria della pista di  atletica,  presso
il Centro Saini -  II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti:  Lotto
unico: CIG 791416820A - CUP G49E19000300005 - II.1.7)  Valore  totale
dell'appalto (IVA esclusa): € 252.300,00 di  cui  €  2.300,00  (oltre
IVA) per oneri della sicurezza non ribassabili  -  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione: Milano (MI) - Codice  NUTS:  ITC4C  -II.2.4)  Descrizione
dell'appalto II.2.5) Criteri di aggiudicazione:  Criterio  del  minor
prezzo ai sensi dell'art.  36,  comma  9  bis  del  Codice  ai  sensi
dell'art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016 - II.2.11)  Informazioni  relative
alle  opzioni:  No  -  II.2.13)  Informazioni   relative   ai   fondi
dell'Unione europea: L'appalto non e'  connesso  a  un  progetto  e/o
programma finanziato dai fondi dell'Unione europea 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sopra
soglia - IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti
pubblici (AAP):  L'appalto  non  e'  disciplinato  dall'AAP  -  IV.2)
Informazioni  di  carattere  amministrativo   IV.2.1)   Pubblicazione
precedente  relativa  alla  stessa  procedura:  GU/Serie  Speciale  -
Contratti Pubblici n. 61 del 27/05/2019 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Contratto  n.:  rep.  n.  2176  -  Denominazione:  G00038  -   Gara
d'appalto, a procedura aperta, ai sensi dell'art. 36, c. 2 let. d) D.
Lgs. n.  50/2016,  per  l'affidamento  delle  opere  di  manutenzione
straordinaria della pista di atletica, presso il Centro  Saini,  sito
in Milano, via Corelli 136 - CIG 791416820A - CUP G49E19000300005 
  V.2) Aggiudicazione di  appalto  V.2.1)  Data  di  conclusione  del
contratto d'appalto: 01/10/2019 - V.2.2) Informazioni sulle  offerte:
Numero di  offerte  pervenute:  7  -  V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del
contraente: Tipiesse S.r.l. con sede legale in Via Catello 40,  24030
Villa D'Adda - Bergamo - V.2.4) Informazione sul valore del contratto
d'appalto /lotto (IVA esclusa): € 229.450,00 di cui € 2.300,00 (oltre
IVA) per oneri della sicurezza non ribassabili - V.2.5)  Informazioni
sui subappalti: si' 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   Responsabile   Unico    del
procedimento  e'  l'Arch.  Peppino  D'Andrea,   Dirigente   Direzione
Patrimonio  -  VI.4)   Procedure   di   ricorso   VI.4.1)   Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122 Milano -  Italia
- Tel. +39 02760531 - VI.4.3) Procedure di  ricorso:  Il  termine  di
presentazione di ricorso e' di  30  giorni  dalla  comunicazione  del
provvedimento oggetto di impugnazione - VI.4.4)  Servizio  presso  il
quale sono  disponibili  informazioni  sulle  procedure  di  ricorso:
Universita'  degli  Studi  di  Milano  -  Direzione  Legale  Centrale
Acquisti - Settore Gare, Via Festa del Perdono n. 7, 20122  Milano  -
VI. 5) Data di spedizione del presente avviso alla GURI: 14/10/2019 

                        Il direttore generale 
                         dott. Roberto Conte 

 
TX19BGA23280
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.