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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi di Milano, Direzione Legale e Centrale Acquisti, via Festa del Perdono 7, 20122 Milano, Italia - Tel. +39.02.50312157 - PEC: unimi@postecert.it; e-mail: settore.gare@unimi.it - URL: http://www.unimi.it - I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara a procedura aperta per l'affidamento in concessione dei servizi di bar-tavola fredda presso la sede universitaria di via G.B. Grassi 74, Milano (Polo Vialba) - N° di rif. gara: 19_198 - CIG 790430245B - II.1.2) Codici CPV: 55330000-2 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi - II.1.4) Breve descrizione: Affidamento in concessione dei servizi di bar-tavola fredda - II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Non suddiviso in lotti, attesa la non frazionabilita' delle prestazioni - II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Concessione dei servizi bar-tavola fredda presso la sede universitaria di via G.B. Grassi 74, Milano (Polo Vialba) - II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano - Codice NUTS: ITC4C - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Si', 3 anni opzionali - II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: Procedura non connessa a progetti e/o programmi finanziati con fondi UE. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sopra soglia - IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): Appalto non disciplinato dall'AAP - IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: GUUE 2019/S 103-249729. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 09.10.2019 - V.2.2) Informazioni sulle offerte: N°offerte pervenute: 5 - V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Ristoservice s.r.l., via A. Grandi 80, Arcore, Italia - V.2.4) Informazione sul valore del contratto di concessione (IVA esclusa): € 1.403.730,00 (valore fatturato stimato, inclusi i 3 anni opzionali) - V.2.5) Informazioni sui subappalti: Non previsti. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: R.U.P.: dott.ssa Fabrizia Morasso, Capo Settore Gare - Direzione Legale e Centrale Acquisti; D.E.C.: dott. Lorenzo Maiocchi, Capo Settore Contratti - Direzione Legale e Centrale Acquisti - VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lombardia - via Corridoni 39 - 20122 Milano - Italia - Tel. +39 02760531 - VI.4.3) Procedure di ricorso: Il termine di presentazione di ricorso e' di 30 giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione - VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Universita' degli Studi di Milano - Settore Gare - via F. del Perdono 7, Milano - VI. 5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 16.10.2019 Il dirigente responsabile ad interim dott. Roberto Conte TX19BGA23478