UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 18-10-2019)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  Universita'
degli Studi di Milano, Direzione  Legale  e  Centrale  Acquisti,  via
Festa del Perdono 7, 20122 Milano, Italia -  Tel.  +39.02.50312157  -
PEC:  unimi@postecert.it;  e-mail:   settore.gare@unimi.it   -   URL:
http://www.unimi.it - I.4) Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:
Organismo di diritto pubblico - I.5) Principali settori di attivita':
Istruzione. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara a  procedura
aperta per l'affidamento in concessione  dei  servizi  di  bar-tavola
fredda presso la sede universitaria di via  G.B.  Grassi  74,  Milano
(Polo Vialba) - N° di rif. gara: 19_198 - CIG  790430245B  -  II.1.2)
Codici CPV: 55330000-2 II.1.3) Tipo di  appalto:  Servizi  -  II.1.4)
Breve  descrizione:  Affidamento  in  concessione  dei   servizi   di
bar-tavola fredda -  II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti:  Non
suddiviso in lotti, attesa la non frazionabilita' delle prestazioni -
II.2) Descrizione  II.2.1)  Denominazione:  Concessione  dei  servizi
bar-tavola fredda presso la sede universitaria di via G.B. Grassi 74,
Milano (Polo Vialba) - II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano  -  Codice
NUTS:  ITC4C   -   II.2.5)   Criteri   di   aggiudicazione:   Offerta
economicamente piu' vantaggiosa - II.2.11) Informazioni relative alle
opzioni: Si', 3 anni opzionali - II.2.13)  Informazioni  relative  ai
fondi dell'Unione europea: Procedura  non  connessa  a  progetti  e/o
programmi finanziati con fondi UE. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sopra
soglia - IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti
pubblici  (AAP):  Appalto   non   disciplinato   dall'AAP   -   IV.2)
Informazioni  di  carattere  amministrativo   IV.2.1)   Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura: GUUE 2019/S 103-249729. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  V.2) Aggiudicazione di  appalto  V.2.1)  Data  di  conclusione  del
contratto d'appalto: 09.10.2019 - V.2.2) Informazioni sulle  offerte:
N°offerte pervenute: 5 - V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del  contraente:
Ristoservice s.r.l., via  A.  Grandi  80,  Arcore,  Italia  -  V.2.4)
Informazione sul valore del contratto di concessione (IVA esclusa): €
1.403.730,00 (valore fatturato stimato, inclusi i 3 anni opzionali) -
V.2.5) Informazioni sui subappalti: Non previsti. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)  Informazioni  complementari:   R.U.P.:   dott.ssa   Fabrizia
Morasso, Capo Settore Gare - Direzione Legale  e  Centrale  Acquisti;
D.E.C.: dott. Lorenzo Maiocchi, Capo Settore  Contratti  -  Direzione
Legale e Centrale Acquisti  -  VI.4)  Procedure  di  ricorso  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lombardia -
via Corridoni 39 - 20122 Milano  -  Italia  -  Tel.  +39  02760531  -
VI.4.3) Procedure di ricorso: Il termine di presentazione di  ricorso
e' di 30 giorni dalla  comunicazione  del  provvedimento  oggetto  di
impugnazione - VI.4.4) Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili
informazioni sulle procedure di ricorso: Universita' degli  Studi  di
Milano - Settore Gare - via F. del Perdono 7, Milano - VI. 5) Data di
spedizione del presente avviso alla GUUE: 16.10.2019 

                Il dirigente responsabile ad interim 
                         dott. Roberto Conte 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.