Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica bando di gara - Somministrazione di lavoro temporaneo per le Aziende Sanitarie/Ospedaliere/Enti del SSR della Regione Toscana SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE . I.1) Denominazione e indirizzi: Estar -Ente di Supporto Tecnico Amministrativo Regionale - Toscana - via di San Salvi 12 Palazzina 14 - 50135 Firenze - Italia. Persona di contatto: dott.ssa Lucia Sabbatini e-mail: lucia.sabbatini@estar.toscana.it. Codice NUTS: ITI 1 - Indirizzi internet: indirizzo principale: www.estar.toscana.it. Indirizzo del profilo del committente https://start.toscana.it/estar. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Somministrazione di lavoro temporaneo per le Aziende Sanitarie/Ospedaliere/Enti del SSR della Regione Toscana. Denominazione: Lotto n. 1: Servizio somministrazione di lavoro temporaneo Area Vasta CENTRO - CIG: 79977510EA - Valore stimato, €73.500.000,00 - Lotto n. 2: Servizio somministrazione di lavoro temporaneo Area Vasta NORD OVEST, CIG: 7997756509 - Valore stimato, € 30.000.000,00 - Lotto n.3: Servizio somministrazione di lavoro temporaneo Area Vasta Sud Est - CIG: 79977629FB - Valore stimato €25.200.000,00 - Lotto n.4: Servizio somministrazione di lavoro temporaneo ESTAR - ISPRO - CIG: 7997783B4F - Valore stimato €4.500.000,00. II.1.2) Codice CPV principale: 79620000. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Procedura aperta svolta in modalita' telematica per l'affidamento in convenzione del servizio di somministrazione di lavoro temporaneo per le Aziende Sanitarie e Enti del SSRT per la durata di 36 mesi, e proroga di 180 giorni. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 11/10/2019. VI.6) Riferimento dell'avviso originale: n. dell'avviso 2019-110418 nella GU S:2019/S153-377463. Data di spedizione dell'avviso originale alla GUUE: 05/08/2019, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 93 del 09/08/2019. SEZIONE VII: Modifiche. VII.1.1) Motivo della modifica: modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice. VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale. N. della sezione: IV.2.2 Termine per il ricevimento delle offerte: anziche' 24/09/2019 ore 13:00 leggi 19/11/2019 ore 15:00. N. della sezione: IV.2.7: Modalita' di apertura delle offerte: anziche' 25/09/2019 ore 09:00, leggi 21/11/2019 ore 09:30. VII.2) Altre informazioni complementari: Con delibera n. 409 del 10/10/2019 sono stati rettificati: il disciplinare di gara, il capitolato normativo prestazionale. Scadenza richieste chiarimenti: 28/10/2019. Pubblicazione risposte chiarimenti: 11/11/2019. Il direttore U.O.C. Servizi Tecnico Amministrativi dott.ssa Lucia Sabbatini TX19BHA23369