UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "FORO ITALICO"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 19-2-2020)

 
      Bando di gara - CIG 81941201BD - CUI 80229010584201700005 
 

  SEZIONE   I:   AMMINISTRAZIONE    AGGIUDICATRICE:    Denominazione:
Universita' degli Studi di Roma "Foro  Italico"  -  Piazza  Lauro  De
Bosis  15  -  00135  Roma  (RM);  Tel:  0636733514,  www.uniroma4.it.
Responsabile  del  procedimento  dott.  Luca   Rocchegiani   -   tel.
0636733514,                      e-mail:luca.rocchegiani@uniroma4.it;
pec:luca.rocchegiani@pec.uniroma4.it. 
  SEZIONE II. OGGETTO: procedura aperta telematica per  l'affidamento
del servizio di pulizie, sanificazione, igienizzazione  ambientale  e
fornitura dei materiali igienico sanitari presso le sedi d'Ateneo.  -
Codici CPV: 90911200-8 Servizi  di  pulizia  di  edifici.  Il  valore
massimo  complessivo  presunto  del  servizio,  ammonta  ad  euro   €
748.500,00 + € 1.500,00  per  gli  oneri  della  sicurezza  al  netto
dell'iva 22%. I costi per la manodopera ammontano  ad  €  198.660,00.
Luogo di esecuzione: Roma - sedi dell'Ateneo presso: Piazza Lauro  De
Bosis n.15, Piazza Lauro De Bosis 4, Piazza Lauro De Bosis  n.6,  Via
Dei Robilant  n.  1.  Criterio  di  aggiudicazione:  L'appalto  sara'
aggiudicato  con  il  criterio   dell'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa  in  termini  di  qualita'  e  prezzo.  Durata:  mesi  36
decorrenti dalla stipula del contratto. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Sono ammessi a partecipare alla  procedura  di
gara i soggetti di cui all'art. 45 comma 2, lettere a), b) e  c)  del
D.Lgs. 50/2016 (costituiti sia in forma singola che in raggruppamento
temporaneo ai sensi dell'art. 45, comma 2, lettere d), e),  f)  e  g)
del D.Lgs. 50/2016), nonche' i soggetti di cui all'art. 45, comma  1,
D.Lgs. 50/2016 costituiti conformemente alla legislazione vigente nei
rispettivi Paesi, alle condizioni previste dal D.lgs. n. 50/2016.  Ai
soggetti che  intendano  riunirsi  o  consorziarsi  si  applicano  le
disposizioni di cui all'art. 48 del D.Lgs.  50/2016.  I  partecipanti
devono essere in possesso dei requisiti di ordine generale  (art.  80
del D.Lgs. n. 50/2016), di idoneita' professionale (art. 83  comma  1
lett. a del D.Lgs. n. 50/2016) e di capacita'  economico  finanziaria
(art. 83 comma  1  lett.  b  del  D.Lgs.  n.  50/2016)  e  tecnico  -
professionali (art. 83 comma 1 lett. c del D.Lgs. n. 50/2016) 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  Procedura  aperta  e  con   il   criterio
dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.   L'offerta   e   la
documentazione ad essa relativa devono  essere  redatte  e  trasmesse
esclusivamente in  formato  elettronico,  attraverso  la  Piattaforma
telematica disponibile su: https://uniroma4.tuttogare.it entro e  non
oltre il termine ultimo per la presentazione delle  offerte,  fissato
per le ore 12,00 del 26.03.2020, pena l'irricevibilita'  dell'offerta
e comunque la non ammissione alla procedura. Lingue utilizzabili  per
la presentazione delle offerte: Italiana. Periodo minimo  durante  il
quale l'offerente e' vincolato alla  propria  offerta:  L'offerta  e'
vincolante per i  concorrenti  per  180  giorni  dalla  scadenza  del
termine di ricezione  delle  offerte.  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: La prima seduta pubblica,  in  modalita'  elettronica  sulla
Piattaforma  https://uniroma4.tuttogare.it,  avra'  luogo  il  giorno
02/04/2020, alle ore 11:00. Le operazioni  di  gara  potranno  essere
aggiornate ad altra ora  o  ai  giorni  successivi  e  le  successive
eventuali sedute pubbliche avranno luogo  con  stessa  modalita'  nei
giorni ed orari che  saranno  comunicati  con  congruo  preavviso  ai
concorrenti      tramite      PEC      e      sulla       piattaforma
https://uniroma4.tuttogare.it 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  La  documentazione  di  gara  e'
disponibile sul sito web www.uniroma4.it sezione  "Bandi  di  Gara  e
contratti",      nonche'      sulla      piattaforma       telematica
https://uniroma4.tuttogare.it.    Spedizione     bando     all'UPUUE:
14/02/2020. 

                        Il direttore generale 
                       dott.ssa Lucia Colitti 

 
TX20BFL3961
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.