Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 81941201BD - CUI 80229010584201700005 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione: Universita' degli Studi di Roma "Foro Italico" - Piazza Lauro De Bosis 15 - 00135 Roma (RM); Tel: 0636733514, www.uniroma4.it. Responsabile del procedimento dott. Luca Rocchegiani - tel. 0636733514, e-mail:luca.rocchegiani@uniroma4.it; pec:luca.rocchegiani@pec.uniroma4.it. SEZIONE II. OGGETTO: procedura aperta telematica per l'affidamento del servizio di pulizie, sanificazione, igienizzazione ambientale e fornitura dei materiali igienico sanitari presso le sedi d'Ateneo. - Codici CPV: 90911200-8 Servizi di pulizia di edifici. Il valore massimo complessivo presunto del servizio, ammonta ad euro € 748.500,00 + € 1.500,00 per gli oneri della sicurezza al netto dell'iva 22%. I costi per la manodopera ammontano ad € 198.660,00. Luogo di esecuzione: Roma - sedi dell'Ateneo presso: Piazza Lauro De Bosis n.15, Piazza Lauro De Bosis 4, Piazza Lauro De Bosis n.6, Via Dei Robilant n. 1. Criterio di aggiudicazione: L'appalto sara' aggiudicato con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa in termini di qualita' e prezzo. Durata: mesi 36 decorrenti dalla stipula del contratto. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Sono ammessi a partecipare alla procedura di gara i soggetti di cui all'art. 45 comma 2, lettere a), b) e c) del D.Lgs. 50/2016 (costituiti sia in forma singola che in raggruppamento temporaneo ai sensi dell'art. 45, comma 2, lettere d), e), f) e g) del D.Lgs. 50/2016), nonche' i soggetti di cui all'art. 45, comma 1, D.Lgs. 50/2016 costituiti conformemente alla legislazione vigente nei rispettivi Paesi, alle condizioni previste dal D.lgs. n. 50/2016. Ai soggetti che intendano riunirsi o consorziarsi si applicano le disposizioni di cui all'art. 48 del D.Lgs. 50/2016. I partecipanti devono essere in possesso dei requisiti di ordine generale (art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016), di idoneita' professionale (art. 83 comma 1 lett. a del D.Lgs. n. 50/2016) e di capacita' economico finanziaria (art. 83 comma 1 lett. b del D.Lgs. n. 50/2016) e tecnico - professionali (art. 83 comma 1 lett. c del D.Lgs. n. 50/2016) SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura aperta e con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. L'offerta e la documentazione ad essa relativa devono essere redatte e trasmesse esclusivamente in formato elettronico, attraverso la Piattaforma telematica disponibile su: https://uniroma4.tuttogare.it entro e non oltre il termine ultimo per la presentazione delle offerte, fissato per le ore 12,00 del 26.03.2020, pena l'irricevibilita' dell'offerta e comunque la non ammissione alla procedura. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiana. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: L'offerta e' vincolante per i concorrenti per 180 giorni dalla scadenza del termine di ricezione delle offerte. Modalita' di apertura delle offerte: La prima seduta pubblica, in modalita' elettronica sulla Piattaforma https://uniroma4.tuttogare.it, avra' luogo il giorno 02/04/2020, alle ore 11:00. Le operazioni di gara potranno essere aggiornate ad altra ora o ai giorni successivi e le successive eventuali sedute pubbliche avranno luogo con stessa modalita' nei giorni ed orari che saranno comunicati con congruo preavviso ai concorrenti tramite PEC e sulla piattaforma https://uniroma4.tuttogare.it SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: La documentazione di gara e' disponibile sul sito web www.uniroma4.it sezione "Bandi di Gara e contratti", nonche' sulla piattaforma telematica https://uniroma4.tuttogare.it. Spedizione bando all'UPUUE: 14/02/2020. Il direttore generale dott.ssa Lucia Colitti TX20BFL3961