Bando di gara - Servizi Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi Nausicaa S.p.A. Carrara Codice NUTS ITI11 Italia nausicaa@pec.nausicaacarrara.it Indirizzi Internet https://www.nausicaacarrara.it/ I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_nausicaacarrara Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_nausicaacarrara I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Societa' I.5) Principali settori di attivita' Servizi vari Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione Affidamento dei servizi assicurativi II.1.2) Codice CPV 66510000 II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione Servizi assicurativi II.1.5) Valore totale stimato IVA esclusa 777 250.00 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti si' Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti 5 II.2.1) Denominazione Polizza responsabilita' civile verso terzi e dipendenti CIG 8201396614 Lotto n. 1 II.2.2) Codici CPV 66510000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS ITI11 II.2.4) Descrizione dell'appalto Servizi assicurativi II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato €. 336 000.00 II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione 36 mesi II.2.1) Denominazione Polizza all risks patrimonio CIG 8201411276 Lotto n. 2 II.2.2) Codici CPV 66510000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS ITI11 II.2.4) Descrizione dell'appalto Servizi assicurativi II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato €. 24 500.00 II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione 36 mesi II.2.1) Denominazione Polizza infortuni CIG 8201425E00 Lotto n. 3 II.2.2) Codici CPV 66510000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS ITI11 II.2.4) Descrizione dell'appalto Servizi assicurativi II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato €. 12 250.00 II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione 36 mesi II.2.1) Denominazione Polizza libro matricola RC auto CIG 8201435643 Lotto n. 4 II.2.2) Codici CPV 66510000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS ITI11 II.2.4) Descrizione dell'appalto Servizi assicurativi II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato €. 385 000.00 II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione 36 mesi II.2.1) Denominazione Polizza D&O CIG 8201441B35 Lotto n. 5 II.2.2) Codici CPV 66510000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS ITI11 II.2.4) Descrizione dell'appalto Servizi assicurativi II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato €. 19 500.00 II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione 33 mesi Sezione IV: Procedura: IV.1.1) Tipo di procedura aperta IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 16/03/2020 Ora locale 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione Italiano IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data 16/03/2020 Ora locale 15:00 Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari Tutte le informazioni ed i documenti relativi alla presente procedura sono liberamente disponibili presso i punti di contatto sopra indicati VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Firenze Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso 10/02/2020 Il responsabile del procedimento dott.ssa Lucia Venuti TX20BFM4093