ASUR MARCHE
Sede legale: Via Guglielmo Oberdan n.2, 60122 Ancona (AN), Italia
Codice Fiscale: 02175860424
Partita IVA: 02175860424

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 19-2-2020)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: Amministrazione appaltante: I.1)  Indirizzo  profilo  di
committente (URL): www.asur.marche.it I.2) L'appalto  e'  aggiudicato
da   una   centrale   di   committenza:   SI   I.4)   Amministrazione
aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Settore: salute. 
  SEZIONE II: Oggetto: II.1.1) Denominazione:  procedura  aperta,  in
modalita' telematica, suddivisa in n. 24 lotti,  per  la  stipula  di
accordi quadro ai sensi dell'art. 54, comma 4, lett. a)  e  comma  4,
del D.Lgs. 50/2016, per la fornitura di specialita' medicinali per la
nutrizione parenterale per le necessita' degli enti  del  SSR  Marche
II.1.2) CPV: 33692200-9 II.1.3) Tipo di  appalto:  forniture  II.1.6)
L'appalto  e'  suddiviso  in  lotti?  Si'   II.1.7)   Valore   totale
dell'appalto: € 13.341007,02, oltre IVA  II.2.3)  Codice  NUTS:  ITE3
II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo  II.2.13)  L'appalto
e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma  finanziato  da  fondi
dell'Unione  europea:  No  II.2.14)  Aggiudicazione:   determina   n.
542/ASURDG del 08/10/2019. 
  SEZIONE IV: Procedura: IV.1.1) Tipo di procedura: procedura  aperta
IV.1.3) L'avviso comporta la conclusione di  accordo  quadro  IV.1.8)
L'appalto rientra nell'ambito di applicazione dell'AAP: Si'.  IV.2.1)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  GURI  n.  67
10/06/2019. 
  SEZIONE V: Aggiudicazione: V.1) Lotti n. 16 - 17  -  19  -  21  non
aggiudicato in quanto non sono pervenute offerte o offerte non valide
V.2.1) Data di conclusione degli Accordi quadro: 07/02/2020 per tutti
i lotti V.2.2) Numero offerte pervenute: lotto n.1: 2; lotto n.2:  2;
lotto n.3: 2; lotto n.4: 2; lotto n.5: 2; lotto n.6: 2; lotto n.7: 2;
lotto n.8: 1; lotto n.9: 1; lotto n.10: 2; lotto n.11: 2; lotto n.12:
1; lotto n.13: 2; lotto n.14: 1; lotto n.15: 1; lotto n.18: 1;  lotto
n.20: 1; lotto  n.22:  1;  lotto  n.23:  1;  lotto  n.24:  1.  V.2.3)
Aggiudicatario: lotto 1: BAXTER SPA, FRESENIUS KABI  ITALIA  SRL  CON
UNICO SOCIO; lotto 2: BAXTER SPA, FRESENIUS KABI ITALIA SRL CON UNICO
SOCIO; lotto 3: BAXTER SPA,  FRESENIUS  KABI  ITALIA  SRL  CON  UNICO
SOCIO; lotto 4: BAXTER SPA,  FRESENIUS  KABI  ITALIA  SRL  CON  UNICO
SOCIO; lotto 5 BAXTER SPA, FRESENIUS KABI ITALIA SRL CON UNICO SOCIO;
lotto 6: FRESENIUS KABI ITALIA SRL CON UNICO SOCIO, BAXTER SPA; lotto
7: FRESENIUS KABI ITALIA SRL CON UNICO SOCIO, B.BRAUN Milano  S.p.A.;
lotto 8 FRESENIUS KABI ITALIA SRL CON UNICO SOCIO; lotto 9: FRESENIUS
KABI ITALIA SRL CON UNICO SOCIO lotto 10: BAXTER SPA, FRESENIUS  KABI
ITALIA SRL CON UNICO SOCIO; lotto  11:  BAXTER  SPA,  B.BRAUN  Milano
S.p.A.; lotto 12: FRESENIUS KABI ITALIA SRL CON  UNICO  SOCIO;  lotto
13: BAXTER SPA, FRESENIUS KABI ITALIA SRL CON UNICO SOCIO; lotto  14:
FRESENIUS KABI ITALIA SRL CON UNICO SOCIO; lotto 15:  B.BRAUN  Milano
S.p.A.; lotto 18: B.BRAUN Milano S.p.A.;  lotto  20:  B.BRAUN  Milano
S.p.A.; lotto 22: BAXTER SPA; lotto 23: BAXTER SPA; lotto 24:  BAXTER
SPA; V.2.4) Valori totali per lotto, comprensivo di opzioni: Lotto 1:
€ 525.176,78; lotto 2: € 2.036.885,40; lotto 3: € 3.271.308,48; lotto
4: € 252.063,24; lotto 5: € 1.049.978,16; lotto  6:  €  1.345.863,75;
lotto 7: € 324.885,00; lotto 8: € 395.706,70; lotto 9: €  582.016,05;
lotto 10: € 41.158,26; lotto 11: € 787.743,00; lotto 12: € 63.859,95;
lotto  13:  €  277.091,10;  lotto  14:  €  75.331,87;  lotto  15:   €
250.884,22; lotto 18: € 748.556,16; lotto 20: € 69.409,43; lotto  22:
€ 7.788,00; lotto 23: € 38.940,00; lotto 24: € 168.999,60; 
  SEZIONE VI: Altre informazioni: VI.4.3) E' proponibile  ricorso  al
TAR  entro  30  giorni  dal  giorno  successivo  alla   comunicazione
dell'aggiudicazione  VI.4.4)  Sono  disponibili  informazioni   sulla
presentazione di ricorso c/o Servizio Avvocatura Regionale  Marche  e
Attivita'  Normative  VI.5)  Data  invio   dell'avviso   alla   GUUE:
10/02/2020. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        dott. Matteo Biraschi 

 
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