Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di aggiudicazione di appalto - CUP B69E19000240002 - CIG 78910360E9 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: IN.VA. S.p.A. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Regione Autonoma Valle d'Aosta, Presidenza della Regione, Dipartimento Protezione civile e Vigili del Fuoco, Corpo valdostano dei Vigili del Fuoco, Corso Ivrea, 133 - 11100 Aosta (AO) Tel: +39 0165 44444, Fax +39 0165 31718; vigili.fuoco@pec.regione.vda.it SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura telematica aperta per l'affidamento della fornitura di elmi da intervento per il personale volontario del Corpo valdostano dei Vigili del Fuoco, certificati come DPI di III categoria secondo la norma EN 443:2008 CPV: 18444111-4 - Codice NUTS: ITC20. SEZIONE III) INFORMAZIONE DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE IV) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 14/02/2020. SEZIONE V) EVENTUALE: Aggiudicatario SICOR S.P.A. - C.F. 10258760155, con sede in Pero (20016 MI) - Via Pisacane, 23/A. Punteggio tecnico di 53,00 punti su 70,00 attribuibili e ha offerto un importo pari a Euro 406.962,50, per un punteggio complessivo di 83,00 su 100,00 punti. Importo contrattuale Euro 406.962,50 IVA esclusa. SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: Spedizione alla GUUE: 14/02/2020. Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX20BGA3955