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Esito di gara d'appalto SEZIONE I: I.1) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: INPS Direzione Centrale Risorse Strumentali e Centrale Unica Acquisti, via Ciro il Grande 21 - 00144 Roma (IT), Responsabile del procedimento dott. Bruno Restaino, Tel. 0659058522 - pec: dc.risorsestrumentalicentraleunicaacquisti@postacert.inps.gov.it; www.inps.it > Aste Gare e Fornitori - Gare - Bandi di Gara - Aggiudicate. I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Altro - Ente pubblico non economico. I.3) Principali settori di attivita': Altro - Previdenza e assistenza pubblica. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: II.1.1): DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Procedura aperta di carattere comunitario ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 volta all'affidamento della "Fornitura di modulistica istituzionale per le esigenze della Direzione generale e delle sedi territoriali INPS, in conformita' ai "Criteri Ambientali Minimi" di cui al Decreto del 4 aprile 2013 per l'acquisto di carta per copia e carta grafica", per la durata di 48 mesi, con aggiudicazione mediante criterio del minor prezzo, ai sensi dell'articolo 95, comma 4 del D.Lgs. 50/2016, da svolgersi attraverso l'impiego del Sistema telematico in modalita' ASP (Application Service Provider) presente sulla piattaforma www.acquistinretepa.it, conforme all'articolo 40 del codice e nel rispetto delle disposizioni di cui al D.Lgs n. 82/2005. CIG: 7919652F90 II.1.2) Tipo di appalto: servizi. II.1.3) Breve descrizione dell'appalto: Fornitura di modulistica istituzionale per le esigenze della Direzione generale e delle sedi territoriali INPS, in conformita' ai "Criteri Ambientali Minimi" II.1.4) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): principale 22993300. II.2.1) Valore finale totale dell'appalto: € 1.298.360,64 (Euro unmilioneduecentonovantottomilatrecentosessanta/64). SEZIONE IV: IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad un'Asta Elettronica: no. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determinazione n.747 del 02/12/2019 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si. Numero avviso nella GUUE: GU/S S122 298025-2019-IT del 27/06/2019. SEZIONE V: V.1) DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 02/12/2019 V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 2 - Numero di offerte pervenute per via elettronica: 2 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Infolio S.c.a.r.l. (composto da Rubettino S.r.l. e Satip S.r.l.) - Codice Fiscale n. 03486520798, partita IVA n. 03486520798, con sede legale in Soveria Mannelli (CZ), viale Rubettino, 108 - C.A.P. 88049 V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 1.298.360,64 - Valore finale totale dell'appalto: € 1.298.360,64 V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. SEZIONE VI: VI.3.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: TAR Lazio, indirizzo postale Via Flaminia, 189 - Paese: Italia (IT), tel. +39 06328721. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 11/02/2020. Il direttore centrale Maurizio Emanuele Pizzicaroli TX20BGA3976