INPS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 19-2-2020)

 
                       Esito di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I:  I.1)  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  INPS  Direzione
Centrale Risorse Strumentali e Centrale Unica Acquisti, via  Ciro  il
Grande 21 - 00144 Roma  (IT),  Responsabile  del  procedimento  dott.
Bruno       Restaino,       Tel.       0659058522       -        pec:
dc.risorsestrumentalicentraleunicaacquisti@postacert.inps.gov.it;
www.inps.it > Aste Gare  e  Fornitori  -  Gare  -  Bandi  di  Gara  -
Aggiudicate. I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Altro  -  Ente
pubblico non economico. I.3) Principali settori di attivita': Altro -
Previdenza e assistenza pubblica. I.4) Concessione di  un  appalto  a
nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE   II:   II.1.1):   DENOMINAZIONE   CONFERITA    ALL'APPALTO
DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Procedura  aperta  di  carattere
comunitario  ai  sensi  dell'art.  60  del   D.Lgs.   50/2016   volta
all'affidamento della "Fornitura di modulistica istituzionale per  le
esigenze della Direzione generale e delle sedi territoriali INPS,  in
conformita' ai "Criteri Ambientali Minimi" di cui al  Decreto  del  4
aprile 2013 per l'acquisto di carta per copia e carta  grafica",  per
la durata di 48 mesi, con aggiudicazione mediante criterio del  minor
prezzo, ai sensi dell'articolo 95, comma 4  del  D.Lgs.  50/2016,  da
svolgersi attraverso l'impiego del Sistema  telematico  in  modalita'
ASP  (Application  Service  Provider)  presente   sulla   piattaforma
www.acquistinretepa.it, conforme all'articolo 40  del  codice  e  nel
rispetto  delle  disposizioni  di  cui  al  D.Lgs  n.  82/2005.  CIG:
7919652F90  II.1.2)  Tipo  di   appalto:   servizi.   II.1.3)   Breve
descrizione dell'appalto: Fornitura di modulistica istituzionale  per
le esigenze della Direzione generale e delle sedi territoriali  INPS,
in conformita' ai "Criteri  Ambientali  Minimi"  II.1.4)  Vocabolario
comune per gli appalti (CPV):  principale  22993300.  II.2.1)  Valore
finale     totale     dell'appalto:     €     1.298.360,64      (Euro
unmilioneduecentonovantottomilatrecentosessanta/64). 
  SEZIONE IV: IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso.  IV.2.2)  Ricorso  ad   un'Asta
Elettronica: no. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al  dossier
dall'amministrazione   aggiudicatrice:   Determinazione   n.747   del
02/12/2019 IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso
appalto: si. Numero avviso nella GUUE: GU/S S122  298025-2019-IT  del
27/06/2019. 
  SEZIONE  V:   V.1)   DATA   DELLA   DECISIONE   DI   AGGIUDICAZIONE
DELL'APPALTO: 02/12/2019 V.2) Informazioni sulle offerte:  Numero  di
offerte  pervenute:  2  -  Numero  di  offerte  pervenute   per   via
elettronica: 2 V.3)  Nome  e  recapito  dell'operatore  economico  in
favore del quale e' stata adottata  la  decisione  di  aggiudicazione
dell'appalto: Infolio S.c.a.r.l.  (composto  da  Rubettino  S.r.l.  e
Satip S.r.l.)  -  Codice  Fiscale  n.  03486520798,  partita  IVA  n.
03486520798,  con  sede  legale  in  Soveria  Mannelli  (CZ),   viale
Rubettino,  108  -  C.A.P.  88049  V.4)   Informazioni   sul   valore
dell'appalto: valore  totale  inizialmente  stimato  dell'appalto:  €
1.298.360,64 - Valore finale totale dell'appalto: € 1.298.360,64 V.5)
E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. 
  SEZIONE VI:  VI.3.1)  ORGANISMO  RESPONSABILE  DELLE  PROCEDURE  DI
RICORSO: TAR Lazio, indirizzo postale  Via  Flaminia,  189  -  Paese:
Italia (IT), tel. +39  06328721.  Data  di  spedizione  del  presente
avviso alla GUUE: 11/02/2020. 

                        Il direttore centrale 
                    Maurizio Emanuele Pizzicaroli 

 
TX20BGA3976
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