ESTAR FIRENZE
Regione Toscana

Sede: via di San Salvi n. 12 - Palazzina 14 - 50135 Firenze, Italia
Partita IVA: 06485540485

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 19-2-2020)

 
               Avviso di rettifica termini di scadenza 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE .  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Estar -Ente di Supporto Tecnico Amministrativo Regionale -
Toscana - via di San Salvi 12 Palazzina 14 - 50135 Firenze -  Italia.
Persona di contatto: 
  dott.ssa    Paola    Luchini,    Tel.:+039    0508662674    E-mail:
paola.luchini@estar.toscana.it.  Codice  NUTS:  ITI  1  -   Indirizzi
internet: indirizzo principale: www.estar.toscana.it.  Indirizzo  del
profilo  del  committente  https://start.toscana.it.   I.2)   Appalto
congiunto: l'appalto e' aggiudicato da una centrale  di  committenza.
1.3) Comunicazione: I documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,      illimitato      e      diretto      presso
https://start.toscana.it.  Ulteriori  informazioni  sono  disponibili
presso  l'indirizzo  sopra  indicato   https://start.toscana.it.   Le
offerte o le domande di partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo
sopra  indicato.  I.4)  Tipo   di   amministrazione   aggiudicatrice:
Autorita' Regionale Locale; I.5)  Principali  settori  di  attivita':
salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: Servizio di
qualifica e convalida periodica apparecchiature e  strumentazione  da
laboratorio, supporto ingegneristico per conseguimento e mantenimento
accreditamenti   e   manutenzione   a   carico   dei   laboratori   a
contaminazione   controllata   e   laboratori    trasfusionali    per
Aziende/Enti del SSRT. CIG 80991562F7 (Determina di indizione n. 1559
del 08/11/2019) 
  SEZIONE  VII.  Modifiche.  VII.1.1  Modifica   delle   informazioni
originali  fornite  dall'Amministrazione  aggiudicatrice.  VII  .1.2)
Testo da correggere nell'avviso originale: Gazzetta Ufficiale V Serie
Speciale - Contratti Pubblici n.  137  del  22/11/2019  -  precedente
termine ricevimento offerte 23/01/2020 ore  12:00.  IV.  2.2  Termine
ricevimento offerte: anziche' 23/01/2020 ore 12.00 leggi:  04/03/2020
ore 12.00 VII.2) Altre informazioni complementari: Modalita' apertura
delle offerte: 05/03/2020 ore 10:00  (precedente  termine  24/01/2020
ore 9:30). Luogo: presso UOC Servizi  Tecnico  Amministrativi  -  via
Cocchi, 7/9 Loc.ta' Ospedaletto Pisa, in seduta riservata.  Determina
rettifica n.198 del 13/02/2020. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso 13/02/2020. 

         Il direttore U.O.C. servizi tecnico amministrativi 
                      dott.ssa Lucia Sabbatini 

 
TX20BHA4062
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.