Estratto bando di gara n. 7492 - Settori speciali - Forniture SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: I.1) IREN S.p.A. (in nome e per conto delle Societa' del Gruppo) - C.F. 07129470014 Gruppo IVA 02863660359 Via Nubi di Magellano, 30 - 42123 Reggio Emilia - Direzione Approvvigionamenti - Logistica e Servizi IREN S.p.A - e - mail appalti_aa@gruppoiren.it. Informazioni: http://www.gruppoiren.it/fornitori/portaleacquisti. Le offerte dovranno essere inviate in versione elettronica attraverso il Portale al seguente indirizzo: http://www.gruppoiren.it/fornitori/portaleacquisti. SEZIONE II: OGGETTO: II.1.4) Breve descrizione dell'Appalto: Accordo quadro per la fornitura, trasporto e travaso di prodotti chimici. II.1.5) Il valore totale stimato dell'appalto, comprensivo dell'opzione di rinnovo annuale (durata complessiva 3 anni + 1 anno di eventuale rinnovo), ammonta fino alla concorrenza di € 12.800.000,00 IVA esclusa, oltre ad € 2.920,00 quali costi di sicurezza interferenziali ex D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. non soggetti a ribasso. II.1.6) L'importo a base d'asta triennale e' cosi' suddiviso: Lotto 1: CIG 8311996C14. Importo complessivo triennale a base d'asta: € 1.800.000.000 IVA esclusa, non sono presenti costi di sicurezza interferenziali ex D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i.; Lotto 2: CIG 47188863EA. Importo complessivo triennale a base d'asta: € 1.800.000,00 IVA esclusa, oltre ad € 100,00 quali costi di sicurezza interferenziali ex D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i. non soggetti a ribasso; Lotto 3: CIG 83120042B1. Importo complessivo triennale a base d'asta: € 1.500.000,00 IVA esclusa, oltre ad € 300,00 quali costi di sicurezza interferenziali ex D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i. non soggetti a ribasso; Lotto 4: CIG 8312015BC2. Importo complessivo triennale a base d'asta: € 2.100.000,00 IVA esclusa, oltre ad € 1.120,00 quali costi di sicurezza interferenziali ex D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. non soggetti a ribasso; Lotto 5: CIG 83120210B9. Importo complessivo triennale a base d'asta: € 2.400.000,00 IVA esclusa, oltre ad € 1.400,00 quali costi di sicurezza interferenziali ex D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. non soggetti a ribasso. II.2.7) Durata delle attivita' oggetto d'Appalto: 3 anni + eventuale rinnovo annuale. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Aperta. Criteri di aggiudicazione: dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del minor prezzo ex art. 95 c. 4 D.Lgs. 50/2016. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 10:00 del 30/07/2020. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Data di invio alla Commissione Europea: 30/06/2020. Il direttore approvvigionamenti logistica e servizi ing. Vito Gurrieri TX20BFM14837