Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara SEZIONE I ENTE AGGIUDICATRICE:Comune di La Spezia- C.d.R. C.U.A.C.- P.zza Europa 1- La Spezia- Tel. 0187/727713- https://laspezia.acquistitelematici.it/ SEZIONE II OGGETTO: Lavori di manutenzione straordinaria e modifiche distributive della nuova sede della caserma dei vigili urbani sita in Viale Amendola n. 9. CIG 8131836B58- CUP G45H19000010004 SEZIONE IV PROCEDURA: Aperta telematica. Criterio di aggiudicazione: minor prezzo espresso mediante ribasso percentuale sull'importo dell'elenco-prezzi posto a base di gara, con esclusione automatica delle offerte anomale. SEZIONE V AGGIUDICAZIONE: Determinazione Dirigenziale CUAC n. 2738 del 16.05.2020. Offerte ricevute: 40- offerte escluse: 0; soglia di anomalia: 26,28653%. Imprese escluse per anomalia: 24; Impresa aggiudicataria : GM. GROUP SRL Societa' Unipersonale con sede legale in Vercelli - Via Guala Bicheri 10/b CF e PIVA 02408190029 - PMI -Importo di aggiudicazione: € 374.530,01 oltre IVA (ribasso 26,24%) SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Organo competente per le procedure di ricorso: TAR Liguria - via Fogliensi nn. 2A-4, 16145 Genova Il dirigente dott. Massimiliano Curletto TX20BGA14792