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Esito di gara - Lavori di interventi di adeguamento sismico, funzionalizzazione impiantistica ed efficientamento energetico della scuola primaria "L. Tempesta" SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1. Comune di Forli' - Servizio Contrattualistica Gestione del Patrimonio e Legale - P.zza Saffi n. 8, 47121 Forli' FC Italia - codice NUTS ITH58 - Tel. 0543 712375 - Fax 0543 712459 - www.comune.forli.fc.it - comune.forli@pec.comune.forli.fc.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' regionale o locale; I.5 Principali settori di attivita': servizi generali di amministrazioni pubbliche. SEZIONE II - OGGETTO II.1) Procedura aperta per i lavori di interventi di adeguamento sismico, funzionalizzazione impiantistica ed efficientamento energetico della scuola primaria "L. Tempesta"- CIG 806100361C - CUP C66C18000300005; II.1.2 CPV principale: 45262000-1, II.1.3 appalto di lavori; II.1.4 lavori di adeguamento sismico, funzionalizzazione impiantistica ed efficientamento energetico della scuola primaria "Livio Tempesta" (FC); II.1.6) suddivisione in lotti: no; II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 972.426,10; II.2.3) Luogo di esecuzione Forli' ;II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo e' il solo criterio di aggiudicazione, modalita': ribasso unico percentuale sull'importo dei lavori posto a base di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura aperta IV.2.1) Pubblicazione precedente: G.U.R.I. n. 122 del 16/10/2019 SEZIONE V : AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto n. 101/2020 del Registro delle Scritture Private del Comune di Forli' - Denominazione: contratto d'appalto per i lavori di interventi di adeguamento sismico, funzionalizzazione impiantistica ed efficientamento energetico della scuola primaria "L. Tempesta"; V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 26/05/2020 V.2.2) Numero di offerte pervenute: n. 95; V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: P. & C. COSTRUZIONI srl di Parete (CE); V.2.4) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: € 972.426,10-valore totale del contratto: € 747.188,48; V.2.5) Ricorso al subappalto: si; percentuale del contratto da subappaltare a terzi: 40% SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.3 Informazioni Complementari: RUP: ing. Claudio Arpinati; VI.4. procedure di ricorso: VI.4.4. TAR Emilia Romagna - Bologna - Italia. Il dirigente del servizio conrattualistica gestione del patrimonio e legale avv. Michele Pini TX20BGA14805