Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 85911243CD Amministrazione aggiudicatrice: Stazione Unica Appaltante Unione Colline Matildiche, Piazza Dante 1 - 42020 Quattro Castella RE. Amministrazione Committente: Comune di Albinea Oggetto: procedura aperta riservata ai sensi dell'art. 112 del d. lgs. 50/2016 per l'affidamento in appalto dei servizi di front-office e back-office della biblioteca comunale "Pablo Neruda" del Comune di Albinea (RE). Periodo 01/03/2021 - 28/02/2024 con possibilita' di rinnovo per pari periodo e proroga tecnica di mesi 6. Valore complessivo dell'appalto: € 312.000,00 - CIG 85911243CD Procedura: Aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 02.02.2021 ore 18.00. Informazioni: Atti di gara su https://www.collinematildiche.it/bandi/bandi-in-corso/ e http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ Invio alla guue: 11.01.2021 Il responsabile dott.ssa Rita Casotti TX21BFF817