Bando di gara SEZIONE I STAZIONE APPALTANTE: Comune di PULSANO, Via Degli Orti, 1 PULSANO NUTS ITF43 74026 Persona di contatto: R.U.P. Dott. Luigi LORE' Tel. +39 099/ 5312235 www.comune.pulsano.ta.it/index.php pmpulsano@libero.it (PEC) poliziamunicipale@mailcert.comune.pulsano.ta.it. SEZIONE II OGGETTO: servizio di gestione sussidiaria dei procedimenti sanzionatori previsti dal codice della strada. C.I.G. 85271098F2. L'importo a base di gara di € 1.155.000,00 e' al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge, nonche' degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze; il valore massimo stimato dell'appalto, e' pari ad € 1.347.500,00 al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge. Aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa Durata in mesi: 36 oltre opzione di proroga per mesi 6. SEZIONE IV PROCEDURA: aperta telematica su: https://montedoro.traspare.com/ Termine ricezione offerte: 15.02.2021 ore 12:00; Apertura offerte: 16.02.2021 ore 10.00. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: https://montedoro.traspare.com/announcements?status=2 Invio alla GUUE: 12.01.2021. Il responsabile del servizio - R.U.P. dott. Luigi Lore' TX21BFF869