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Avviso di aggiudicazione appalto SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione e indirizzi: E.S.T.A.R. - Via San Salvi n. 12 - 50135 Firenze, www.estar.toscana.it; Persona di contatto: Dr.ssa Annalisa Parrini E.S.T.A.R. - UOC Attrezzature Sanitarie - Piazzale Carlo Rosselli n. 24 - 53100 Siena. Tel. 0577/7699433 - fax 0577/769912 e.mail: a.parrini@estar.toscana.it. I.2) L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: Oggetto. II.1.1) Denominazione dell'Appalto: Procedura aperta per la stipula di Convenzione afferente la fornitura, in acquisto, di spirometri ad uso clinico diagnostico da destinare alle A.SS. della Regione Toscana - LOTTO N. 5 CENTRALE DI GOVERNO - CIG n. 811959990 - LOTTO N. 2 SISTEMA SPIROMETRO COMPUTERIZZATO CON CABINA PLETISMOGRAFICA - CIG. n. 8119530020 II.1.2) Codice CPV: LOTTO n. 5: 48621000-7, LOTTO n. 2: 33157400-9. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: Lotto 5 "Fornitura di Centrali di Governo" - Lotto 2 Sistema spirometro computerizzato con cabina pletismografica". II.1.7) Valore Totale dell'appalto: Valore complessivo quadro economico dell'appalto € 1.371.000,00 (IVA esclusa), valore complessivo importo aggiudicato € 403.603,18 (IVA esclusa). II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri indicati negli atti di gara. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Il Quadro Economico e' comprensivo delle economie da ribasso d'asta. La Convenzione triennale prevede la proroga fino a 12 mesi qualora alla scadenza sussistano disponibilita' contrattuali residue. SEZIONE IV: Procedura. IV.2.1) Pubblicazione precedente: Gazzetta Ufficiale - V Serie Speciale - Contratti Pubblici, n. 143 del 06/12/2019. SEZIONE V: Aggiudicazione di appalto. V.2.2) Numero di offerte pervenute: Per il lotto n. 5: 1 offerta - per il lotto n. 2: 2 offerte. L'appalto e' aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: No. V.2.3) Nome e indirizzo dei contraenti: Lotto 5 e Lotto 2: Ditta Carefusion Italy 237 Srl - Via Ticino 10/12- 50019 Sesto Fiorentino (FI). V.2.4) Informazioni sul valore finale dell'appalto: Valore complessivo quadro economico dell'appalto: € 630.000,00 (IVA esclusa) per il lotto n. 5 e € 741.000,00 (IVA esclusa) per il lotto n. 2; valore complessivo importo aggiudicato: € 223.616,68 (IVA esclusa) per il lotto n. 5 e € 179.986,50 (IVA esclusa) per il lotto n. 2. SEZIONE VI: Altre informazioni. VI.4.1) Organismo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. - Via Ricasoli, 40 - 50122 FIRENZE - ITALIA; VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 11/01/2021. Il direttore U.O.C. attrezzature sanitarie dott.ssa Marta Bravi TX21BGA758