GRANDI STAZIONI RAIL S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.5 del 15-1-2021)

 
               Avviso di proroga termini bando di gara 
 

  SEZIONE I:  ENTE  AGGIUDICATORE:  Grandi  Stazioni  Rail  SpA,  Via
Giovanni Giolitti n.  34,  Roma  00185  Italia.  Direzione  Acquisti,
e-mail:   affidamentigsrail@legalmail.it,   Tel.   +39    0647841482.
Indirizzo    principale:    https://acquistionline.grandistazioni.it.
Indirizzo profilo di committente: www.grandistazioni.it. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO:   Servizio   integrato   di   sorveglianza
antincendio,  gestione  delle  emergenze  e  servizi  accessori   nei
complessi immobiliari delle stazioni ferroviarie  gestite  da  Grandi
Stazioni Rail SpA. Numero  di  riferimento:  124/2019  -  Codice  CPV
principale: 79714000. Appalto di servizi. Procedura aperta - lotto 1:
CIG: 85227289A1, importo a base di gara € 39.687.180,00 , oltre  IVA-
lotto 2: CIG: 85227625B1, importo a base di gara  €  42.021.720,00  ,
oltre IVA. Gli importi  indicati  sono  comprensivi  dell'opzione  di
ripetizione dei servizi analoghi di cui al punto II.2.11 del bando di
gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Riferimento  dell'avviso  originale
in GUUE: 2020/S 232-573450 spedito  in  data  23/11/2020.  Pubblicato
sulla GURI n.  V  Serie  Speciale  -  Contratti  Pubblici  n.141  del
02/12/2020. 
  SEZIONE VII:  MODIFICHE:  Motivo  della  modifica:  Modifica  delle
informazioni originali fornite  dall'amministrazione  aggiudicatrice.
Testo da correggere  nell'avviso  originale:  Numero  della  sezione:
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione:  Anziche'  data  11/01/2021  ore  13:00  Leggi   data
01/02/2021 ore 13:00. Numero della sezione:  IV.2.6)  Periodo  minimo
durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria  offerta:
Anziche' data 10/07/2021 Leggi data 31/07/2021. Numero della sezione:
IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Anziche' data 14/01/2021
ore 10:00 Leggi data 04/02/2021 ore 10:00. VII.2) Altre  informazioni
complementari:  I  termini   per   l'inoltro   delle   richieste   di
chiarimenti, per la pubblicazione delle risposte e per lo svolgimento
del  sopralluogo  previsti  dal  Disciplinare  di  gara  non  vengono
riaperti. L'Avviso di Rettifica e' stato inviato alla  GUUE  in  data
06/01/2021. 

     La responsabile del procedimento per la fase di affidamento 
                        dott.ssa Monica Tito 

 
TX21BHA859
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.