Avviso di rettifica
Errata corrige
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Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - Fornitura di n. 4 nuove unita' navali antincendio polifunzionali medio-piccole (Classe "Medium") dotate di scafo in alluminio - CIG 84329724A4 - CUP F59D20000210001 - Base giuridica: Direttiva 2014/24/UE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Ministero dell'Interno - Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile - Direzione Centrale per le Risorse Logistiche e Strumentali - Ufficio Macchinario e Attrezzature Indirizzo postale: Via Cavour, n. 5Citta': RomaCodice NUTS: IT ITALIACodice postale: 00184Paese: Italia Persona di contatto: Antonino Casella E-mail: ril.macchinarimateriali@cert.vigilfuoco.it Tel.: +39 0646529195Indirizzi Internet:Indirizzo principale: http://www.vigilfuoco.it/aspx/GareContratti.aspx Sezione II: Oggetto Entita' dell'appalto Denominazione: Fornitura di n. 4 nuove unita' navali antincendio polifunzionali medio-piccole (CLASSE "MEDIUM") dotate di scafo in alluminio. CIG: 84329724A4 e CUP F59D20000210001. Codice CPV principale 34513650 Imbarcazioni antincendio Tipo di appalto Forniture Breve descrizione: Fornitura di n. 4 nuove unita' navali antincendio polifunzionali medio-piccole (CLASSE "MEDIUM") dotate di scafo in alluminio. CIG: 84329724A4 e CUP F59D20000210001. Riferimento dell'avviso originale bando di gara pubblicato su GUUE S183 del 21/09/2020 bando di gara pubblicato su GURI 112 del 28/09/2020 Sezione VII: Modifiche Informazioni da correggere o aggiungere Motivo della modifica Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice Testo da correggere nell'avviso originale in relazione al bando di gara pubblicato su GURI 112 del 28/09/2020: Il testo pubblicato: Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 18/01/2021 Ora locale: 12:00 e' sostituito dal seguente testo: Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 18/02/2021 Ora locale: 12:00 Il testo pubblicato: Modalita' di apertura delle offerte Data: 22/01/2021 Ora locale: 11:00 e' sostituito dal seguente testo: Modalita' di apertura delle offerte Data: 22/02/2021 Ora locale: 11:00 Altre informazioni complementari: Esaminati gli atti e verificata la possibilita' di erronee interpretazioni da parte delle imprese offerenti, sono stati forniti chiarimenti e precisazioni pubblicati e scaricabili nell'iniziativa ASP 2640504 ed al link: http://www.vigilfuoco.it/aspx/ReturnAllegato.aspx?a=25476&f=1. 1.3) In relazione al Disciplinare di gara: Al § 2.2 CHIARIMENTI - "E' possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare almeno 10 (dieci) giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte in via telematica attraverso la sezione del Sistema riservata alle richieste di chiarimenti e previa registrazione al Sistema stesso. Il termine finale per le richieste anzidette e' fissato alle ore 18:00 del giorno 31 dicembre 2020." e' sostituito dal seguente testo: "E' possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare almeno 10 (dieci) giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte in via telematica attraverso la sezione del Sistema riservata alle richieste di chiarimenti e previa registrazione al Sistema stesso. Il termine finale per le richieste anzidette e' fissato alle ore 18:00 del giorno 29 gennaio 2021." Al §12. MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA E SOTTOSCRIZIONEDEI DOCUMENTI DI GARA "L'OFFERTA dovra' essere fatta pervenire dal concorrente all'Amministrazione attraverso il Sistema, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 18 gennaio 2021, indicato al punto IV 2.2 del Bando di gara, pena l'irricevibilita' dell'offerta e comunque la sua irregolarita'. L'ora e la data esatta di ricezione delle offerte sono stabilite in base al tempo del Sistema." e' sostituito dal seguente testo: "L'OFFERTA dovra' essere fatta pervenire dal concorrente all'Amministrazione attraverso il Sistema, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 18 febbraio 2021, indicato al punto IV 2.2 del Bando di gara, pena l'irricevibilita' dell'offerta e comunque la sua irregolarita'. L'ora e la data esatta di ricezione delle offerte sono stabilite in base al tempo del Sistema." Al §18. SVOLGIMENTO OPERAZIONI DI GARA: VERIFICA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA "La procedura di gara sara' aperta il giorno 22 gennaio 2021con inizio alle ore 11,00, a cura del RUP designato per la presente procedura, con il supporto di un seggio di gara appositamente costituito dalla Stazione appaltante, che procedera', in seduta pubblica, operando attraverso il Sistema" e' sostituito dal seguente testo: "La procedura di gara sara' aperta il giorno 22 febbraio 2021con inizio alle ore 11,00, a cura del RUP designato per la presente procedura, con il supporto di un seggio di gara appositamente costituito dalla Stazione appaltante, che procedera', in seduta pubblica, operando attraverso il Sistema" Restano invariate tutte le altre modalita' e condizioni previste negli atti di gara. Il responsabile unico del procedimento e' il sottoscritto Dott. Ing. Pietro Vincenzo Raschilla'. Data di spedizione del presente avviso di rettifica al bando di gara: 10/01/2021 2021-003244 Presentato per la pubblicazione sulla G.U.U.E. Il dirigente ing. Antonino Casella TX21BHA923