Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: Denominazione ufficiale: Ministero dell'Economia e delle Finanze - Centro Navale Formia - Ufficio Amministrazione - Sezione Acquisti. Indirizzo postale: Via Appia Lato Napoli, 287/289 Citta': Formia (LT) Codice Postale: 04023 Paese: Italia. Persona di contatto: Responsabile del procedimento Ten. Col. Giovanni D'Onorio De Meo. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Per informazioni e chiarimenti di carattere amministrativo: Ufficio Amministrazione, Sez. Acquisti/Contratti, tel. 0771/1903623 e-mail: Imparato.Emanuele@gdf.it; DiBiasio.Filippo@gdf.it; Zampi.Luigi@gdf.it, Lazzarotti.Andrea@gdf.it; Congedo.Christian@gdf.it. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: http://www.gdf.gov.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-con tratti; Centro Navale Guardia di Finanza, Via Appia Lato Napoli, 287/289 Formia (LT) 04023, tel. +39 07711903623 - pec: lt0530000p@pec.gdf.it. Le domande di partecipazione e le offerte vanno inviate a: Le domande di partecipazione e le offerte vanno inviate in versione elettronica: www.acquistinretepa.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita: Ministero, uffici periferici. Ordine pubblico e sicurezza. SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara europea a procedura aperta, ex art. 60 del D.lgs n. 50/2016, per l'affidamento della fornitura di kit di sanificazione per le unita' navali del Corpo impiegate nel controllo delle frontiere, cofinanziato dall'UE nell'ambito del fondo di sicurezza interna 2014-2020. Lotto 1 CIG 863340927D. II.1.2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33141620-2. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Progetto n. 109.2.1. "Acquisizione di kit di sanificazione per le unita' navali del Corpo impiegate nel controllo delle frontiere" cofinanziato dall'UE nell'ambito del Fondo Sicurezza Interna 2014-2020. L'appalto ha per oggetto l'affidamento della fornitura di kit di sanificazione per le unita' navali del Corpo impiegate nel controllo delle frontiere, cofinanziato dall'UE nell'ambito del fondo di sicurezza interna 2014-2020. Le modalita' di effettuazione della commessa sono indicate nel documento di rappresentazione dell'esigenza logistica che costituisce parte integrante del presente bando. II.1.5) Valore totale stimato: IVA esclusa: € 1.488.960,00. II.1.6) Divisione in lotti: No. II.2.3) Luogo di esecuzione: Territorio nazionale; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Minor prezzo. II.2.7) Durata del contratto: 12 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Ammissibilita' di varianti: No. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: Si. L'Ente, ex art. 106, comma 11, del D.lgs. 50/16, potra' modificare la durata del contratto in corso di esecuzione per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente. In tal caso il Fornitore e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni oggetto del contratto agli stessi - o piu' favorevoli - prezzi, patti e condizioni. L'Ente si riserva la facolta' di prorogare il contratto, con conseguente differimento della scadenza, qualora alla data di scadenza non sia stato raggiunto l'importo massimo previsto e, in ogni caso, fino a concorrenza di detto importo. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: Progetto n. 109.2.1. "Acquisizione di kit di sanificazione per le unita' navali del Corpo impiegate nel controllo delle frontiere" cofinanziato dall'UE nell'ambito del Fondo Sicurezza Interna 2014-2020. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione: III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: Comprovare la propria idoneita' professionale presentando documento di iscrizione alla CCIAA per lo specifico settore riguardante l'oggetto dell'appalto. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: No. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione. Data: 29/03/2021 Ora locale: 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 01/04/2021 Ora locale: 09:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: No. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Gli atti delle procedure di affidamento sono impugnabili mediante ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, nel termine di trenta giorni, decorrente dalla ricezione della comunicazione di cui all'articolo 76 D.lgs. 50/2016 ovvero, per le clausole del bando autonomamente lesive, dalla pubblicazione di cui all'articolo 73, comma 5, D.lgs. 50/2016. VI.5) Spedizione alla Comunita' Europea: 18 Febbraio 2021. Il capo ufficio amministrazione ten. Col. Giovanni D'Onorio De Meo TX21BFC4259