Bando di gara - Procedura aperta, ai sensi dell'art.60 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento in concessione del servizio di illuminazione pubblica tramite piattaforma sintel di aria spa, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantagfgiosa, ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm. ii. in favore del Comune di Torrevecchia Pia - CUP G69J20000400004 1. STAZIONE APPALTANTE Comune di Torrevecchia Pia Via Roma, 1 - 27010 Torrevecchia Pia (PV) Tel. 0382/68502 - Fax 0382/68339 E Mail: protocollo@comune.torrevecchiapia.pv.it PEC: comune.torrevecchiapia@pec.regione.lombardia.it SITO: www.comune.torrevecchiapia.pv.it Cod. fiscale: 00414570184 - Partita Iva: 0041457018 2. OGGETTO DEL SERVIZIO l'appalto ha per oggetto la fornitura di energia elettrica, manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di illuminazione pubblica, con realizzazione di interventi di adeguamento normativo, riqualificazione, risparmio energetico nel Comune di Torrevecchia Pia .Importo a base digara euro 1.140.000.00 IVA esclusa Codice CPV - 50232000 Manutenzione di impianti di illuminazione pubblica e semafori CPV 3. LUOGO DI ESECUZIONE. Territorio del Comune di Torrevecchia Pia. 4. IMPORTO DELL'APPALTO: Importo a base di gara: Euro 1.140.000,00, costi della sicurezza non soggetti a ribasso Euro 0,00. Totale dell'appalto Euro 1.140.000,00. 5. DURATA DELL'APPALTO: 20 anni (240 mesi) 6. FINANZIAMENTO fondi del bilancio comunale: 7. CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE Informazioni necessarie per valutare la conformita' dei requisiti di ordine generale ed idoneita' professionale di carattere economico-finanziario e della capacita' tecnica posseduti dai concorrenti, da fornire secondo le modalita' indicate nel Disciplinare di gara. 8. TIPO DI PROCEDURA: Aperta 9. CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'articolo 95, comma 2 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 s.m.i. sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo; 10. SCADENZA PER LA RICEZIONE DELLE OFFERTE: le offerte devono pervenire entro e non oltre il giorno 25.03.2021 alle ore 9:00 attraverso la piattaforma telematica SINTEL di ARIA spa di Regione Lombardia. Le offerte devono essere redatte in lingua italiana. 11. APERTURA DELLE OFFERTE: La prima seduta pubblica avverra' il giorno 25.03.2021 alle ore 13.30 attraverso la piattaforma elettronica SINTEL di ARIA spa di Regione Lombardia. 12. DATA DI SPEDIZIONE DEL BANDO ALLA GAZZETTA UFFICIALE DELL'UNIONE EUROPEA 18.02.2021 13. RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: sig. Paolo Menudo, istruttore direttivo tecnico Responsabile del Servizio Tecnico tel. 0382/68502 - Fax 0382/68339 E Mail: serviziotecnico@comune.torrevecchiapia.pv.it PEC: comune.torrevecchiapia@pec.regione.lombardia.it Il responsabile del servizio tecnico arch. Paolo Menudo TX21BFF4081