COMUNE DI TORREVECCHIA PIA
Sede: via Roma, 1 - Torrevecchia Pia
Punti di contatto: 0382688182
Codice Fiscale: 00414570184

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.22 del 24-2-2021)

 
Bando di gara - Procedura aperta, ai  sensi  dell'art.60  del  D.Lgs.
50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento in concessione del servizio di
illuminazione pubblica tramite piattaforma sintel di aria spa, con il
criterio dell'offerta  economicamente  piu'  vantagfgiosa,  ai  sensi
dell'art. 95 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm. ii. in favore del Comune  di
               Torrevecchia Pia - CUP G69J20000400004 
 

  1. STAZIONE APPALTANTE 
  Comune di Torrevecchia Pia 
  Via Roma, 1 - 27010 Torrevecchia Pia (PV) 
  Tel. 0382/68502 - Fax 0382/68339 
  E Mail: protocollo@comune.torrevecchiapia.pv.it 
  PEC: comune.torrevecchiapia@pec.regione.lombardia.it 
  SITO: www.comune.torrevecchiapia.pv.it 
  Cod. fiscale: 00414570184 - Partita Iva: 0041457018 
  2. OGGETTO DEL SERVIZIO 
  l'appalto  ha  per  oggetto  la  fornitura  di  energia  elettrica,
manutenzione   ordinaria   e   straordinaria   degli   impianti    di
illuminazione  pubblica,   con   realizzazione   di   interventi   di
adeguamento normativo,  riqualificazione,  risparmio  energetico  nel
Comune di Torrevecchia Pia .Importo a base digara  euro  1.140.000.00
IVA esclusa 
  Codice CPV 
  - 50232000 Manutenzione di impianti  di  illuminazione  pubblica  e
semafori CPV 
  3. LUOGO DI ESECUZIONE. 
  Territorio del Comune di Torrevecchia Pia. 
  4. IMPORTO DELL'APPALTO: 
  Importo a base di gara: Euro 1.140.000,00,  costi  della  sicurezza
non soggetti a ribasso Euro 0,00. 
  Totale dell'appalto Euro 1.140.000,00. 
  5. DURATA DELL'APPALTO: 20 anni (240 mesi) 
  6. FINANZIAMENTO 
  fondi del bilancio comunale: 
  7. CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  Informazioni necessarie per valutare la conformita'  dei  requisiti
di  ordine  generale  ed   idoneita'   professionale   di   carattere
economico-finanziario  e  della  capacita'  tecnica   posseduti   dai
concorrenti,  da  fornire   secondo   le   modalita'   indicate   nel
Disciplinare di gara. 
  8. TIPO DI PROCEDURA: Aperta 
  9. CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: 
  criterio dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  ai  sensi
dell'articolo 95, comma 2 del D.Lgs. 18 aprile  2016,  n.  50  s.m.i.
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo; 
  10. SCADENZA PER LA RICEZIONE  DELLE  OFFERTE:  le  offerte  devono
pervenire entro e non  oltre  il  giorno  25.03.2021  alle  ore  9:00
attraverso la piattaforma telematica SINTEL di ARIA  spa  di  Regione
Lombardia. Le offerte devono essere redatte in lingua italiana. 
  11. APERTURA DELLE OFFERTE: La prima seduta  pubblica  avverra'  il
giorno  25.03.2021  alle  ore   13.30   attraverso   la   piattaforma
elettronica SINTEL di ARIA spa di Regione Lombardia. 
  12.  DATA  DI  SPEDIZIONE  DEL  BANDO   ALLA   GAZZETTA   UFFICIALE
DELL'UNIONE EUROPEA 18.02.2021 
  13. RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: 
  sig. Paolo Menudo, istruttore direttivo  tecnico  Responsabile  del
Servizio Tecnico 
  tel. 0382/68502 - Fax 0382/68339 
  E Mail: serviziotecnico@comune.torrevecchiapia.pv.it 
  PEC: comune.torrevecchiapia@pec.regione.lombardia.it 

                Il responsabile del servizio tecnico 
                         arch. Paolo Menudo 

 
TX21BFF4081
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.