Esito di gara - CIG 794513981C SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1): Garante per la protezione dei dati personali, P.zza Venezia, 11 - 00187 Roma tel.+3906696771 fax +3906696773925 Pec: dcrf@pec.gpdp.it indirizzo Internet: http://www.garanteprivacy.it SEZIONE II: OGGETTO: appalto specifico relativo ai servizi di pulizia, igiene ambientale e servizi connessi per la sede del Garante, nell'ambito del Sistema dinamico di acquisizione della P.A. gestito da Consip S.p.A. - ID SDAPA n. 2240321. SEZIONE IV: PROCEDURA:IV.1.1) procedura ristretta, nell'ambito del Sistema dinamico di acquisizione SDAPA istituito da Consip SPA per la fornitura dei servizi di pulizia e igiene ambientale per gli immobili in uso, a qualsiasi titolo, alle pubbliche amministrazioni. IV.1.2) criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.1.3) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: bando istitutivo SDAPA CONSIP - Pubblicazione bando su GUUE n. S 120 del 27/06/2017 e su GURI n. 73 del 28/06/2017 e successiva integrazione GUUE S-45 del 06/03/2018 e GURI n. 29 del 09/03/2018. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE:V.1) Data aggiudicazione:9 novembre 2020 V.2) Numero di offerte ricevute: 23 V.3) Aggiudicazione: Romeo Gestioni S.p.A., P. IVA 05850080630. V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: euro 714.571,25 oltre IVA, esclusi costi per rischi interferenziali pari ad euro 1.775,76 oltre IVA. Valore finale totale dell'appalto: euro 559.949,99 oltre IVA, esclusi costi per rischi interferenziali, rideterminati in euro 5.387,28 oltre IVA SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Data invio GUUE 12/02/2021 Il segretario generale Fabio Mattei TX21BGA4200