Bando di gara - CIG 8733642D5D SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE APPALTANTE: Stazione Unica Appaltante Provincia di Lecco - Per conto del Comune di Moggio - Piazza L. Lombarda,4 Lecco Direzione Organizzativa III^ Appalti e Contratti PEC: provincia.lecco@lc.legalmail.camcom.it. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento revisione generale ed ammodernamento funivia bifune "moggio - artavaggio". Importo dell'appalto € 931.000,00, categoria prevalente OS 31. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Miglior prezzo. Termine per il ricevimento delle offerte: 31.05.2021 Ora: 13:00. Apertura: 01/06/2021 ore 09:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione disponibile e procedura di gara espletata tramite la piattaforma telematica Sintel di Aria spa Regione Lombardia. Il dirigente ing. Dario Strambini TX21BFE10901