COMUNE DI CAVARIA CON PREMEZZO
Servizio attivita' alla persona

Sede legale: piazza Pertini, 75 - 21044 Cavaria Con Premezzo (VA),
Italia
Punti di contatto: Telefono 0331217480 - Fax 0331219786 - E-mail
certificata: cavariaconpremezzo@actaliscertymail.it
mail: ufficioprotocollo@comune.cavariaconpremezzo.va.it;
indirizzo internet: www.comune.cavariaconpremezzo.va.it
Codice Fiscale: 00309290120
Partita IVA: 00309290120

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.54 del 12-5-2021)

 
Bando di  gara  -  Affidamento  dei  servizi  integrativi  scolastici
comunali per  il  Comune  di  Cavaria  con  Premezzo  -  Periodo  dal
      1/09/2021 al 31/07/2024 - CPV 85312000-9 - CIG 8718909F4E 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune  di  Cavaria  con
Premezzo (VA) 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Possono partecipare alla  gara  gli  operatori
economici  aventi  i  requisiti  indicati  nel  capitolato   speciale
d'appalto approvato con la determinazione del  Resp.  Attivita'  alla
Persona n. 353/45 del 29/04/2021 e nel disciplinare di gara. 
  Importo stimato appalto: per il triennio  €  455.148,97  oltre  IVA
oneri per la sicurezza pari a zero. 
  Documentazione  di  gara:  e'   accessibile   in   modo   gratuito,
illimitato, diretto  e  completo  presso  i  siti:  www.ariaspa.it  -
www.comune.cavariaconpremezzo.va.it. 
  Finanziamento con mezzi propri di bilancio 
  La S.A. si riserva la facolta' di esercitare l'opzione di eventuale
ripetizione per un anno e proroga tecnica non superiore a sei mesi. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Termine per la ricezione offerte:10/06/2021 ore 12.00 
  L'offerta e' vincolante per 180 giorni  decorrenti  dalla  data  di
apertura della gara. 
  Apertura Offerte: 11/06/2021 ore 9.30 
  Luogo Comune di Cavaria  con  Premezzo  Piazza  Pertini,  75.  Alle
sedute pubbliche potra'  assistere  il  legale  rappresentante  o  un
incaricato di ciascun concorrente dotato di delega. 
  Procedura di gara: aperta telematica 
  Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa
ai sensi degli artt. 60 e 95 del D. Lgs. 18 aprile 2016 n. 50. 
  E' facolta' dell'amministrazione procedere all'aggiudicazione anche
in presenza di una sola offerta  valida.  Le  offerte  devono  essere
inviate mediante piattaforma Sintel di Regione Lombardia. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Procedura di ricorso : Tar di Milano 
  R.U.P. DI GARA: dott.ssa Laura De Santis 

         Il responsabile del servizio attivita' alla persona 
                      dott.ssa Laura De Santis 

 
TX21BFF10903
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.