Bando di gara - CIG 8715488837 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Ospedale Policlinico San Martino, Largo R. Benzi, 10, GENOVA, 16132; e-mail: ufficio.gare@hsanmartino.it Tel.: +39 0105553707 Fax: +39 0105556782. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: fornitura di sistemi transcatetere per via venosa per ricostruzione valvola mitralica per la durata di 12 mesi eventualmente rinnovabili per ulteriori 12. Importo base asta Euro 400.000,00. Importo comprensivo del rinnovo di ulteriori 12 mesi pari ad € 800.00,00. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: vedasi documentazione di gara pubblicata sul sito aziendale e su piattaforma SINTEL. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta ex art. 60 D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.; Aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 14/06/2021 ore 15:00; Seduta pubblica: 15/06/2021 ore 10.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Ricorso: TAR Liguria. Invio GUCE: 07/05/2021. Il direttore U.O. attivita' economali e di approvvigionamento dott.ssa Stefania Rizzuto TX21BFK10933