Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Amsa S.p.A. - Via Olgettina 25 - 20132 Milano - Appalti e Subappalti Settori Ordinari - tel. 02 3045.1321/1443/1357/1375/1453 - sito: https://www.amsa.it SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Procedura Aperta n. 20/2021, con modalita' interamente telematica, ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. II.1.2) Codice CPV principale: 90620000-9. II.1.4) Breve descrizione: servizio di spargimento di fondenti salini, lamatura e ammasso e rimozione e trasporto della neve dalle vie, piazze, depositi ATM della citta' di Milano. Suddivisione dell'appalto in 7 lotti, eventualmente cumulabili. Periodo: dal 15 novembre 2021 al 15 marzo 2022. I CIG, relativi ad ogni lotto, sono quelli riportati nell'allegato 3 al Capitolato "Risorse minime richieste". Importo complessivo a base di gara relativo ai costi fissi di reperibilita': € 157.871,00 IVA esclusa, cosi' suddiviso nei lotti: 12 € 30.598,00 - 14 € 27.201,00 - 16 € 28.744,00 - 25 € 22.875,00 - 30 € 22.875,00 - 47 € 12.789,00 - 49 € 12.789,00. II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: ex art. 95 comma 4 lett. b) D.lgs 50/2016, sulla base dello sconto unico offerto piu' alto, come indicato all'art. 15.3 del Capitolato. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: dal 15 novembre 2021 al 15 marzo 2022. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: si veda art. 4 del Capitolato. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione: si veda art. 15.1 del Capitolato. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 27/05/2021 ore 12,00. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Trattandosi di gara completamente telematica la disamina delle offerte amministrative ed economiche e' riservata. Amsa procedera' facendo ricorso all'istituto dell'inversione procedimentale previsto all'art. 133 comma 8 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Documenti disponibili presso il sito https://gare.a2a.eu - all'interno dell'apposita area di gara. Il Bando di gara e' stato inviato alla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea il 6/5/2021. Termine ricezione offerte ridotto ai sensi dell'art 8 comma 1, lett. c), della Legge 11 settembre 2020, n. 120. A2A S.p.A. - Mandataria incaricata - Il responsabile acquisti ambiente Tiziano Paoletti TX21BFM10859