Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara - CIG 85625610DF - CUP C31D20001050001 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza Comunita' Montana Vallo di Diano, in qualita' di Comune di Padula (Sa), Largo Municipio, CAP 84034 tel. 0975.778711, RUP: Dott.ssa Tilde Di Pierri, pec: protocollo.padula@asmepec.it; Responsabile Procedura di gara: dott. Beniamino Curcio - pec: cuc@pec.montvaldiano.it; SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: individuazione del soggetto attuatore del PROGETTO SPRAR (servizio per richiedenti asilo e rifugiati) Decreto Ministero dell'Interno del 10/08/2020 finanziamento dei progetti SIPROIMI - SPRAR - Categoria ordinari periodo 01/01/2021 - 31/12/2022. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio: Offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base dei soli elementi qualitativi. SEZIONE V. DATA AGGIUDICAZIONE 06.05.2021. Offerte pervenute n. 2. Aggiudicatario Tertium Millenium Societa' Cooperativa sociale di Teggiano (SA) Importo di aggiudicazione: € 1.473.000,00 oltre migliorie offerte in sede di gara. Il responsabile della C.U.C. dott. Beniamino Curcio TX21BGA10926