CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNITA' MONTANA VALLO DI DIANO
in qualita' di Comune di Padula (Sa)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.54 del 12-5-2021)

 
        Esito di gara - CIG 85625610DF - CUP C31D20001050001 
 

  SEZIONE  I.  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Centrale  Unica   di
Committenza Comunita' Montana Vallo di Diano, in qualita'  di  Comune
di Padula (Sa), Largo Municipio, CAP  84034  tel.  0975.778711,  RUP:
Dott.ssa  Tilde   Di   Pierri,   pec:   protocollo.padula@asmepec.it;
Responsabile  Procedura  di  gara:  dott.  Beniamino  Curcio  -  pec:
cuc@pec.montvaldiano.it; 
  SEZIONE  II.  OGGETTO  DELL'APPALTO:  individuazione  del  soggetto
attuatore del  PROGETTO  SPRAR  (servizio  per  richiedenti  asilo  e
rifugiati)   Decreto   Ministero    dell'Interno    del    10/08/2020
finanziamento dei progetti SIPROIMI  -  SPRAR  -  Categoria  ordinari
periodo 01/01/2021 - 31/12/2022. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA:  aperta.  Criterio:  Offerta  economicamente
piu'  vantaggiosa  individuata   sulla   base   dei   soli   elementi
qualitativi. 
  SEZIONE V. DATA AGGIUDICAZIONE 06.05.2021. Offerte pervenute n.  2.
Aggiudicatario Tertium  Millenium  Societa'  Cooperativa  sociale  di
Teggiano  (SA)  Importo  di  aggiudicazione:  €  1.473.000,00   oltre
migliorie offerte in sede di gara. 

                    Il responsabile della C.U.C. 
                       dott. Beniamino Curcio 

 
TX21BGA10926
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.