COMUNE DI PASIAN DI PRATO
Area Urbanistica Edilizia Privata Patrimonio SUAP Attivita'
Produttive

Sede legale: via Roma n. 46 - 33037 Pasian di Prato (UD), Italia
Codice Fiscale: 00477160303
Partita IVA: 00477160303

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.99 del 27-8-2021)

 
Bando di gara - Affidamento del  servizio  di  gestione,  presidio  e
manutenzione dell'impianto sportivo comunale denominato "Polisportivo
         Degano e Zorzi" situato nel Capoluogo in via Selvis 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione e indirizzi: COMUNE DI PASIAN DI PRATO - Via Roma 46,
Pasian di Prato, UD, Italia 
  Indirizzo     internet     dell'amministrazione     aggiudicatrice:
http://www.comune.pasiandiprato.ud.it 
  Profilo  Committente  e  accesso  elettronico  alle   informazioni:
http://www. .comune.pasiandiprato.ud.it 
  Ulteriori informazioni: il disciplinare di gara, il capitolato e la
documentazione  complementare  sono  disponibili  presso  l'indirizzo
sopra indicato. 
  Presentazione   delle    offerte:    in    versione    elettronica:
https://eappalti.regione.fvg.it 
  Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale 
  Settori  di  attivita':  Servizi  generali  delle   amministrazioni
pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Aggiudicazione  del  servizio  di
gestione, presidio e  manutenzione  dell'impianto  sportivo  comunale
denominato "Polisportivo Degano e Zorzi" sito nel  Capoluogo  in  via
Selvis  Luogo  esecuzione  (NUTS):  ITH42  -  CPV:  92610000-0-  CIG:
887756700C -  Varianti:  NO  -  Lotti:  NO  -  Durata:  01/10/2021  -
30/9/2031 
  Importo appalto (oneri fiscali esclusi): euro 680.526,38 di  cui  €
487.326,38 quale importo a base di  gara  soggetto  a  ribasso  ed  €
193.200,00 quale importo corrisposto dagli utenti. 
  La natura e quantita' del servizio, le caratteristiche e  modalita'
di esecuzione sono dettagliatamente descritte nel capitolato speciale
d'appalto.  I  requisiti  di  partecipazione  sono   dettagliatamente
descritti nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO
FINANZIARIO E TECNICO 
  I   requisiti   di   abilitazione   all'esercizio    dell'attivita'
professionale e di capacita' tecnica e  professionale  sono  indicati
nel disciplinare di gara. Per le condizioni di esecuzione  si  rinvia
al capitolato speciale d'appalto. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - aperta (art. 60 D.Lgs 50/2016), interamente
svolta in modalita' telematica sul Portale delle Stazioni  Appaltanti
della Regione Friuli Venezia Giulia EAPPALTIFVG (artt. 40 e 58  D.Lgs
50/2016). 
  Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa:
miglior rapporto qualita'/prezzo; elementi/coefficienti indicati  nel
disciplinare di gara. 
  Termine ricevimento offerte: 15 settembre 2021 ore 12.00 
  Modalita' apertura  offerte:  le  date  per  lo  svolgimento  delle
operazioni di gara verranno  comunicate  su  espressa  richiesta  dei
singoli partecipanti mediante la funzionalita' Messaggi della RDO  on
line sulla piattaforma https://eappalti.regione.fvg.it 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  I  documenti   di   gara   sono
disponibili per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto:  su:
www.comune.pasiandiprato.ud.it       e       sulla        piattaforma
https://eappalti.regione.fvg.it. Nei medesimi siti  saranno  altresi'
pubblicate  tutte  le  comunicazioni  ed  i   chiarimenti.   La   non
conformita' con tutto quanto prescritto dal Bando di gara comportera'
la non ammissione alla gara. 
  RUP: dott. Angelo Fantino 
  Organismo procedure ricorso: TAR Friuli Venezia Giulia 

Il responsabile dell'Area  Urbanistica  Edilizia  Privata  Patrimonio
                      SUAP Attivita' Produttive 
                        dott. Angelo Fantino 

 
TX21BFF19983
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.