Bando di gara - Abilitazione al Mercato Elettronico del Comune di
Firenze
SEZIONE I: DENOMINAZIONE: Comune di Firenze, Direzione Gare Appalti
e Partecipate - Servizio Amministrativo Beni e Servizi, Via De'
Perfetti Ricasoli 74 Firenze Tel. 0552768730
acquistibenieservizi@pec.comune.fi.it.
SEZIONE II: OGGETTO: Bando d'abilitazione al Mercato Elettronico
del Comune di Firenze. Durata: mesi 48 dalla data di pubblicazione
del bando.
SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Si veda Documentazione
di cui alla successiva Sezione VI.
SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di abilitazione:
Abilitazione di Aziende e prodotti convenzionali secondo quanto
previsto dal Disciplinare Mercato Elettronico e allegati. Termine: 48
mesi dalla data di pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale
della Repubblica Italiana. Modalita' d'esame delle domande di
abilitazione delle aziende e dei prodotti: entro 20 gg. dal
completamento della presentazione della regolare domanda di
Abilitazione. Luogo: Servizio Amministrativo Beni e Servizi - Via De'
Perfetti Ricasoli, 74 - Ufficio del Mercato Elettronico. Modalita':
esame da parte dell'Ufficio del Mercato Elettronico delle domande
presentate telematicamente; esame dei prodotti convenzionali
presentati telematicamente. Notifica per via telematica delle domande
respinte e dei prodotti convenzionali non abilitati.
SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Si veda disciplinare pubblicato su:
www.comune.fi.it e https://sigeme.comune.fi.it RUP procedimento
abilitazione aziende e prodotti convenzionali Mercato Elettronico:
Dr.ssa Annalisa Poli.
Il direttore
dott. Domenico Palladino
TX21BFF26236