CONSORZIO CEV
su mandato del Comune di Adria

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.60 del 25-5-2022)

 
Estratto bando di gara - Affidamento in concessione mediante  finanza
di progetto, ai sensi dell'art. 183 comma 15  del  D.  Lgs.  50/2016,
della riqualificazione ed efficientamento  energetico  e  tecnologico
degli impianti di pubblica illuminazione del Comune  di  Adria  (RO),
nonche' la relativa gestione  e  fornitura  di  energia  elettrica  a
    ridotto impatto ambientale D.M. 27.09.2017 e D.M. 28.03.2018 
 

  SEZIONE I:  Amministrazione  aggiudicatrice:  Consorzio  CEV,  sede
legale in via Antonio Pacinotti 4/B, Verona, su mandato del Comune di
Adria che procedera' alla stipula contrattuale; RUP per  la  fase  di
affidamento dott. Alberto Solda'. Il Comune di Adria opera tramite il
Consorzio CEV in qualita' di Centrale di Committenza.  Documentazione
di  gara  disponibile  presso:  https://eprocurement.consorziocev.it,
https://www.consorziocev.it, https://www.comune.adria.ro.it. 
  SEZIONE  II:  Oggetto  concessione:  affidamento   in   concessione
mediante finanza di progetto, ai sensi dell'art. 183 comma 15 del  D.
Lgs. 50/2016, della riqualificazione ed efficientamento energetico  e
tecnologico degli impianti di pubblica illuminazione  del  Comune  di
Adria (RO), nonche' la  relativa  gestione  e  fornitura  di  energia
elettrica - a ridotto  impatto  ambientale  D.M.  27.09.2017  e  D.M.
28.03.2018; CIG: 9243002E88; CUP F69J21013620005;  CPV  50232100-1  e
45316110-9. Valore complessivo stimato  concessione:  €  8.000.000,00
IVA esclusa, come dettagliato nella documentazione  di  gara.  Durata
concessione:   20   anni.   Criterio   di   aggiudicazione:   offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  miglior  rapporto   qualità-prezzo
(tecnica -max p. 75, economica - max p. 25). 
  SEZIONE IV: Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 e 183  comma  15
del D. Lgs. 50/2016, svolta  attraverso  il  sistema  telematico  CEV
https://eprocurement.consorziocev.it.  Termine  ricevimento  offerte:
ore 17:00 del 04/07/2022. Modalita' apertura offerte: ore  10:00  del
05/07/2022. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni: il  promotore  puo'  esercitare  il
diritto di prelazione ai sensi dell'art. 183 comma  15  del  D.  Lgs.
50/2016. Si rimanda al disciplinare e alla  ulteriore  documentazione
di gara per i dettagli della  procedura  e  le  relative  condizioni.
Invio spedizione in GUUE: 19/05/2022. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        dott. Alberto Solda' 

 
TX22BFM10680
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.